> Mi suggerite altri forum.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mi suggerite altri forum....


Messaggi raccomandati

Te lo dico francamente e non per far un piacere a questo forum.

 

Frequento l'ambiente virtuale della pescasub dai suoi albori quando ancora non si parlava di forum ma bensì di mailing list.

 

Alla fine sono rimasto legato solo a questo forum che, te lo posso giurare, è l'unico veramente credibile e competente in materia.

 

Conosco un pò tutti i gestori degli altri forum e delle mailing list e con molti di questi ho anche condiviso belle giornate di mare ma un forum sulla pesca non può e non deve essere un bar dello sport...

 

Viva Apnea Magazine.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Forum ne trovi tanti semplicemente ricercandoli su google ........... ma qualunque pescatore in apnea sa' dell'esistenza del ns Forum ......... un motivo forse ci sarà che dici ???????

 

In 2° luogo il Giglio è un bellissimo spot, ma trovare più pescatori di quanti tu non ne conosca, e che oltrtutto stiano scrivendo su un forum mi sembra un' utopia .....

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...