> Rinforzare l'appoggio sternale - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Rinforzare l'appoggio sternale


Messaggi raccomandati

Premetto che io ultimamente non ho questo problema perche' di solito carico il fucile una volta e lo scarico dopo 3 ore quando esco :lol:

 

Comunque...se non vuoifare modifiche permanenti alla giacca puoi tagliare un pezzo di plastica un po' piu' grande dell'appoggio di serie.

Vedi un po' tu quello che hai in garage, un pezzo di plastica rigida ma non troppo...quello che trovi

 

Tagli la sagoma che piu' si adatta al tuo petto, limi ed arrotondi tutti i bordi e gli angoli, fai due (due...non uno) buchi sulla parte superiore e con un sagolino sottile ti fai una specie di collana e la indossi sotto la muta.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la tua muta non ha il rinforzo sternale di serie?Xke se non lo ha è dawero doloroso..cmq sia, se così fosse andrei in un negozio di mute su misura(sempre che ci sia nella tua città o nei paraggi) e con un decina di euro mi farei applicare il rinforzo da un professionista!!!Se no puoi farlo tu se sei in grado..parlo così xke io son negato!!:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'alto della mia esperienza e professionalità io posso dire che ho rimediato un pacchetto di spugne da piatti che piego e infilo sotto la muta!!!!!!! :thumbup:

 

A parte gli scherzi per il momento mi sembra una soluzione da super-pluma (come si dice in emiliano) ma efficace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io usavo il classico tappettino del mouse,adesso un vecchio guanto,in casi più o meno d'emergenza c'è passato praticamente di tutto,dalla bottiglia di plastica allo schienalino indossato al contrario,con risultati più o meno efficaci :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...