> Operazione laser agli occhi e pesca in apnea - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Operazione laser agli occhi e pesca in apnea


Ospite soldato joker

Messaggi raccomandati

Ospite soldato joker

Salve a tutti volevo chiedere se esiste qualche esperienza di collega pescapneista che ha corretto la miopia/astigmatismo al laser.Io vorrei tanto liberarmi dagli occhiali ma mi piacerebbe prima avere conforto sulla compatibilità Pressione-Oprezione da qualcuno che ha avuto esperienza diretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono operato 4 anni fa, a 38 anni. Senza dubbio una delle cose migliori che ho fatto, anzi avrei dovuto farlo prima! Nessun problema con pressione. Per la verità mi è rimasto un po' di astigmatismo, ma il disagio è di gran lunga inferiore rispetto ai vantaggi. Vuoi mettere non dover più infilarsi le lenti alle 5 di mattina prima di salire sul gommone! Consigliatissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono operato 4 anni fa, a 38 anni. Senza dubbio una delle cose migliori che ho fatto, anzi avrei dovuto farlo prima! Nessun problema con pressione. Per la verità mi è rimasto un po' di astigmatismo, ma il disagio è di gran lunga inferiore rispetto ai vantaggi. Vuoi mettere non dover più infilarsi le lenti alle 5 di mattina prima di salire sul gommone! Consigliatissimo!

Beh per quello basta una maschera graduata :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono operato nel 1999, nessun problema.

Oggi ho 50 anni e dieci decimi. I primi anni potresti avere un leggero fastidio dovuto alla secchezza della lacrimazione, soprattutto se hai portato a lungo le lenti a contatto.

 

Ciao

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dopo gli opportuni controlli i tuoi occhi possono sostenere l'intervento.....FALLO SUBITO!!!! Ho portato gli occhiali per 20 lunghissimi anni con -5 di miopia e -1 di astigmatismo e lo scorso anno (24 Marzo 2009) ho fatto l'intervento, credimi, i soldi meglio spesi in vita mia! Adesso vedo fino ad 11 decimi con entrmbi gli occhi, unico piccolo neo, la sera ho gli occhi particolarmente pesanti ma va benissimo così! Certo il post operatorio è seccante e per circa 3 mesi dovrai scordarti il mare con tutti i pesci e dovrai evitare il sole peggio della peste (rischio di opacizzazione della cornea, così mi hanno detto in ospedale) ma avrai taaaaanto tempo per rifarti!

Se farai l'intervento facci sapere coma andrà a finire.

Saluti,

Toni.

:sub::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...