> Saragata di Maratea - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Saragata di Maratea


Messaggi raccomandati

Come da titolo Sabato scorso sono stato a Maratea; acqua ancora fredda nessun pesce rosa avvistato, per contro mi sono divertito con i saraghi.

Durante una riemersione ho visto in superficie un serpente marino che nuotava a pelo d'acqua di colore marrone chiaro a macchie marrone più scuro, lungo circa 70-80 cm e molto sottile.

Naturalmente acqua.

Qualcuno di voi sa di che specie si tratta? Velenoso?

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo Sabato scorso sono stato a Maratea; acqua ancora fredda nessun pesce rosa avvistato, per contro mi sono divertito con i saraghi.

Durante una riemersione ho visto in superficie un serpente marino che nuotava a pelo d'acqua di colore marrone chiaro a macchie marrone più scuro, lungo circa 70-80 cm e molto sottile.

Naturalmente acqua.

Qualcuno di voi sa di che specie si tratta? Velenoso?

Ciao a tutti

Ciao Massimo,

grande saragata!

Io mi sto tenendo in forma per il nostro prossimo appuntamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembrerebbe la descrizione della Natrix Natrix. Nel Lago di Garda ce ne sono parecchie, ma non avevo mai sentito che frequentano il mare

 

Si sembra proprio questo della foto e devo dire che in quella zona ci sono sorgenti di acqua dolce che sfociano a mare.

E' velenoso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembrerebbe la descrizione della Natrix Natrix. Nel Lago di Garda ce ne sono parecchie, ma non avevo mai sentito che frequentano il mare

 

Si sembra proprio questo della foto e devo dire che in quella zona ci sono sorgenti di acqua dolce che sfociano a mare.

E' velenoso?

 

Massimo è velenosissimo la sua caratteristica è quella di mordere i testicoli dei pescasub!!! :P

Se è quella è na biscia d'acqua e non fa del male a nessuno, ma in mare è molto strano che si trovava!!!

 

Complimenti per la saragata si semp 'o meglio!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

 

P.S.: la riconosci in questa foto?

 

http://digiphotostatic.libero.it/mplive/med/c7ae9fefc0_1476171_med.jpg

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...