> La Pentotary raddoppia. - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

La Pentotary raddoppia.


Messaggi raccomandati

Se non ci fosse stato chi in Federazione ha remato stupidamente contro (per far dispetto a mia moglie mi taglio il pisello) consentendo che un'altra piscina la perdessimo, ecco che comunque arriva la seconda gestione in casa Pentotary. Mi fa piacere ed orgoglio potervi raccontare che la gara l'abbiamo vinta confrontandoci con una ATI nella quale faceva la parte del leone nientepopodimenoche la Lazio Nuoto.

E' la nuova piscina di San Ferdinando di Puglia che fra breve ci consegneranno.

Continuiamo a lavorare per crescere nonostante le palle al piede di discutibilissimi personaggi che remano contro la Federazione stessa.

:cheers:

Noi tiriamo dritto!

:P

post-15530-1272122720_thumb.jpg

Modificato da uisso
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 a 0 visto che quella che mi hanno fatto perdere certi signori della Federazione l'ha vinta, anzi l'hanno regalata, ad una associazione della FIN.

Come t'ho detto è proprio il caso tipico "per fare dispetto a mia moglie mi taglio il pisello".

In questo caso pur di fare dispetto a me ed alla Pentotary hanno preferito farci perdere un appalto.

Non parlo di quante altre volte subisco ingiuste ed ingiustificate manovre alle spalle. Ringrazio solo che esiste pure una giustizia e non finirò mai di ringraziare i miei avvocati.

Dovessi elencarti il lungo elenco di cause legali e sportive, tutte vinte, alle quali siamo sottoposti ....

Ma vinciamo e vinceremo! :D;)<_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite uisso

Per fare tiro sub occorre che ci siano appassionati che ne hanno voglia e capacità.

Francamente da noi non ce ne sono, io non ho tempo e voglia di dedicarmi a questo sport e sono, oltretutto un pessimo tiratore.

Sono, d'altro canto, un acerrimo avversario degli allenamenti in apnea nelle piscine da noi gestite.

Infine ma non per ultimo, ho un rapporto con il settore agonistico subacqueo tutt'altro che felice e di soddisfazioni.

No, credo proprio che non faremo tiro sub ed apnea almeno senza che ci sia una spinta dal territorio che per ora faccio fatica a intravedere.

Per chiederci di fare questo o quello occorrerebbe una politica diversa anche da parte della Federazione che vede, invece, ancora oggi, fortissime speculazioni e guerre proprio contro la Pentotary da parte di consistenti porzioni di Federazione. Pensa che siamo appena stati assolti dal Giudice Unico Sportivo per una questione voluta da una associazione iscrittasi alla Federazione che ha trovato immediato appoggio, contro di noi del Segretario Nazionale che (in modo assolutamente incredibile e inusuale) chiedeva, augurandosela ufficialmente, la nostra condanna... :blink::wacko:

Abbiamo rinnovato per ulteriori 9 anni la gestione della piscina di Foggia sempre contro parti della Federazione e con il Segretario che offriva soluzioni "alternative". :P

Naturalmente non credo che il Segretario di sua sponte abbia pensato e scritto certe cose.

Ciò che fa la Pentotary è solo sviluppo del proprio lavoro contro tutto e contro tutti! Preferiremmo che non fosse così ma dobbiamo registrare che le cose così sono e certa dirigenza farebbe volentieri a meno di noi. Siamo la più grande associazione d'Italia e saremo ancora più grandi, la cosa non piace, io non piaccio e l'invidia è una bestia mostruosa proprio quando a coltivarla sono gli incapaci.

 

Vedremo cosa accadrà noi lavoriamo per portare a 5 gli impianti gestiti anche a dispetto degli dei.

 

Ciao

 

ps: IN BOCCA AL LUPO VALTER!!!!

Sono auguri veri e sentiti che il fato ti sia favorevole. Ho saputo della tua nuova avventura e spero sarà splendida di successi come quella a bordo vasca come tecnico.

Modificato da uisso
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per fare tiro sub occorre che ci siano appassionati che ne hanno voglia e capacità.

Francamente da noi non ce ne sono, io non ho tempo e voglia di dedicarmi a questo sport e sono, oltretutto un pessimo tiratore.

Sono, d'altro canto, un acerrimo avversario degli allenamenti in apnea nelle piscine da noi gestite.

Infine ma non per ultimo, ho un rapporto con il settore agonistico subacqueo tutt'altro che felice e di soddisfazioni.

No, credo proprio che non faremo tiro sub ed apnea almeno senza che ci sia una spinta dal territorio che per ora faccio fatica a intravedere.

Per chiederci di fare questo o quello occorrerebbe una politica diversa anche da parte della Federazione che vede, invece, ancora oggi, fortissime speculazioni e guerre proprio contro la Pentotary da parte di consistenti porzioni di Federazione. Pensa che siamo appena stati assolti dal Giudice Unico Sportivo per una questione voluta da una associazione iscrittasi alla Federazione che ha trovato immediato appoggio, contro di noi del Segretario Nazionale che (in modo assolutamente incredibile e inusuale) chiedeva, augurandosela ufficialmente, la nostra condanna... :blink::wacko:

Abbiamo rinnovato per ulteriori 9 anni la gestione della piscina di Foggia sempre contro parti della Federazione e con il Segretario che offriva soluzioni "alternative". :P

Naturalmente non credo che il Segretario di sua sponte abbia pensato e scritto certe cose.

Ciò che fa la Pentotary è solo sviluppo del proprio lavoro contro tutto e contro tutti! Preferiremmo che non fosse così ma dobbiamo registrare che le cose così sono e certa dirigenza farebbe volentieri a meno di noi. Siamo la più grande associazione d'Italia e saremo ancora più grandi, la cosa non piace, io non piaccio e l'invidia è una bestia mostruosa proprio quando a coltivarla sono gli incapaci.

 

Vedremo cosa accadrà noi lavoriamo per portare a 5 gli impianti gestiti anche a dispetto degli dei.

 

Ciao

 

Bastava dire no... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite uisso

Vorrei chiarire che la mia avversione all'apnea è motivata e cosciente ma non starò qui a scrivere quanto ho più volte affermato.

Ovviamente tutti liberissimi di fare ciò che vi pare a casa vostra e con il Cul@ vostro.

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...