> Maschera nuova - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Maschera nuova


Ospite vargas

Messaggi raccomandati

La minima la uso per l'apnea pura, ci ho pescato diverse volte ma si ha un campo visivo troppo ristretto, adesso voglio provare della tecnisub o la micromask o la sphera anche se quest'ultima dicono che dia una sensazione strana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un nome e una certezza SUPER OCCHIO CRESSI!!!!!! non conosco essere vivente che la disprezzi!! adesso vedete di non smerdarmi subito!!:) cmq sia è la maschera piu venduta nella storia della pesca in apnea..chiedetevi il perchè!! ciao a tutti

 

 

 

Quoto.......anche se ultimamente avrei la curiosità di comprarne una un po' più moderna con magari un po' più di campo visivo, la SUPEROCCHIO è decisamente "LA MIA MASCHERA".......

Anzi, prima che scompaia definitivamente mi sa che me ne prendo un'altra di riserva......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella che piu' si adatta al tuo viso, non esiste una maschera migliore di un'altra.

Io mi trovo bene solo con l'Omer Aries 45, maschera fuori produzione ma fortunatamente le ho trovate in un negozio ed oltre a quella usata ormai da tanti anni, ne ho comprate altre 2.

Mio zio per esmpio si trova benissimo con la Omer Alien ma come ti ho scritto sopra dovresti provarle per capire quale sia la tua maschera ideale a prescindere dalla marca o dal modello. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...qual'è l'obiettivo?? Suppongo: comodità, tenuta, volume interno (compensarla) e soprattutto..."CAMPO VISIVO"!!! I pesci si devono vedere!!!! Qualche millimetro tolto a contatto del viso, piuttosto che l'inclinazione delle lenti di qualche grado in più...a distanza significano "metri di visuale guadagnati"!!!! Decisamente la lince...e costa pure poco...ma fate scorta di cinghioli :box: :box:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che comunque dipende tutto dalla forma del viso,mi domando quali siano le caratteristiche che dovrebbe avere la maschera "perfetta".

io ho come unica preferenza il cinghiolo attaccato al corpo della maschera invece che al telaio,la sento più morbida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...