> Consigli e foto su come allestire la videocamera - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consigli e foto su come allestire la videocamera


Messaggi raccomandati

Come da titolo mi direste come fissarla sui due miei fucili un 75 e un 100!

Quale sistema collaudato gia' da voi veterani mi consigliate?ed eventualmente come?

Grazie per l'aiuto! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo entrambi Cressi Geronimo e Comanche con mulinelli!

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

 

 

sopra come metto io la staffa sul comance 100, e sotto delle staffe per il fucile e da mettere sopra la testa, sono fatte tutte in pvc , leggerissime e anche funzionali

 

ciao massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco le foto del modello abbastanza buono ma che proprio oggi ho evoluto...magari riposto le foto nei prossimi giorni

post-18420-1271883328_thumb.jpg

Ma hai bucato il fusto per mette quella staffetta?

Dimenticavo, grazie per le foto!

Se avete altro ditemi pure, sono tutto orecchie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dado ad alette permette un rapido svitaggio...in fase di caricamento consente di portarla verso il basso evitando l'ingombro

il costo delle staffe è di 2,5 euro; il tubo in plastica 0,70 euro; e qualche vite e dado in acciaio inox 3,00 euro; un pò di praticità con trapano e lima e il gioco è fatto

Spero di esserti stato utile, se vuoi vedere qualche video realizzato ecco il link

 

post-18420-1271883543_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco le foto del modello abbastanza buono ma che proprio oggi ho evoluto...magari riposto le foto nei prossimi giorni

post-18420-1271883328_thumb.jpg

Ma hai bucato il fusto per mette quella staffetta?

Dimenticavo, grazie per le foto!

Se avete altro ditemi pure, sono tutto orecchie!

no un bel po' di giri di nastro isolante...è efficacissimo e non rappresenta una modifica permanente...quindi quando t scocci o t viene in mente qualcosa di migliore lo puoi sempre togliere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il dado ad alette permette un rapido svitaggio...in fase di caricamento consente di portarla verso il basso evitando l'ingombro

il costo delle staffe è di 2,5 euro; il tubo in plastica 0,70 euro; e qualche vite e dado in acciaio inox 3,00 euro; un pò di praticità con trapano e lima e il gioco è fatto

Spero di esserti stato utile, se vuoi vedere qualche video realizzato ecco il link

 

post-18420-1271883543_thumb.jpg

ok bel sistema il tuo, il video sembra perfetto ma è una hero go pro 3?

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il dado ad alette permette un rapido svitaggio...in fase di caricamento consente di portarla verso il basso evitando l'ingombro

il costo delle staffe è di 2,5 euro; il tubo in plastica 0,70 euro; e qualche vite e dado in acciaio inox 3,00 euro; un pò di praticità con trapano e lima e il gioco è fatto

Spero di esserti stato utile, se vuoi vedere qualche video realizzato ecco il link

 

post-18420-1271883543_thumb.jpg

ok bel sistema il tuo, il video sembra perfetto ma è una hero go pro 3?

Grazie!

si è una 3, il sistema non è perfetto perchè se fai caso in altri video si sposta per via del rinculo...devi assicurarti sempre che il dado sia ben stretto dopo ogni caricamento e che la staffa mobile sia poggiata su quella fissata al fucile.Comunque ripeto che sto per creare qualcosa di ancora più efficace e meno ingombrante ;) a breve le foto e spero i video, ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il dado ad alette permette un rapido svitaggio...in fase di caricamento consente di portarla verso il basso evitando l'ingombro

il costo delle staffe è di 2,5 euro; il tubo in plastica 0,70 euro; e qualche vite e dado in acciaio inox 3,00 euro; un pò di praticità con trapano e lima e il gioco è fatto

Spero di esserti stato utile, se vuoi vedere qualche video realizzato ecco il link

 

post-18420-1271883543_thumb.jpg

ok bel sistema il tuo, il video sembra perfetto ma è una hero go pro 3?

Grazie!

si è una 3, il sistema non è perfetto perchè se fai caso in altri video si sposta per via del rinculo...devi assicurarti sempre che il dado sia ben stretto dopo ogni caricamento e che la staffa mobile sia poggiata su quella fissata al fucile.Comunque ripeto che sto per creare qualcosa di ancora più efficace e meno ingombrante ;) a breve le foto e spero i video, ciao!

Mi sai dire quale o cosa stai pensando di fare come sistema?

La hero 3 mi arriva sabato, nel frattempo sto cercando di capire tra i vari sistemi quello che ritengo piu' sicuro, ed efficace premetto che non ho ancora le misure della hero 3 e non l'ho nenache vista, di conseguenza sto facendo adesso una panoramica dei sistemi grazie anche alle vostre idee gia' collaudate! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...