> pinne a scarpetta le meglio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

pinne a scarpetta le meglio


Messaggi raccomandati

Se ti piacciono le omer prova le sting ray, sono a mio avviso le migliori provate in polimero, sono molto morbide come pinne e la pala a mio avviso va molto bene, un consiglio le ice sono spettacolari come pala e come mimetismo, il problema che tendono a rompersi le pale...

Modificato da fabriz
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti piacciono le omer prova le sting ray, sono a mio avviso le migliori provate in polimero, sono molto morbide come pinne e la pala a mio avviso va molto bene, un consiglio le ice sono spettacolari come pala e come mimetismo, il problema che tendono a rompersi le pale...

si ho fatto delle ricerche mi sembrano delle belle pinne grazie pero' ho visto anche le millenium che mi sembrano carine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 risposte e ti ritrovi con 4 opzioni diverse.

Spero che adesso avrai le idee piu' chiare :lol:

 

Cerca di provarle...la scarpetta e' qualcosa di molto personale, quello che e' comodo per me non e' detto che lo sia anche per te.

senti le stingray sono commodissime perche hanno un ovo invenzione delle gomme della scarpetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cressi sono scomodissime, vanno bene solo se hai i piedi lunghi e stretti, e almeno due- tre numeri in più ( chissà chi hanno preso come modello) le omer sono comode ( ma la scarpa è delicatissima) se solo ti appoggi su uno scoglio si rovinano(stingray) le Seatc Vela e le vecchie sporasub sono valide e comode.

Il resto non le ho mai provare ma ho sentito parlare molto bene delle Mares razor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se riesci a trovarle vanno bene anche le vecchie cressi gara 3000LD ;)

:D

c4 le wahoo comodissime ;)

scusa ma le wahooo mi hanno sconsiliato di no perche sono scommodissime un ti chiamereai mica rambo di nome percaso sto' :D

non so chi ti abbia detto che le scarpette delle wahoo sono scomodissime, evidentemente sarà uno dei pochissimi che non si trova bene,ma dire che sono scomodissime e una stron...a!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...