> Dentice 11.1 KG ! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dentice 11.1 KG !


Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Ragazzi! Grazie a tutti per i complimenti! Sono commosso! :D

Non dimenticherò mai l'emozione che mi ha regalato il mare e il regalo che mi ha fatto!

 

Per Oscar, che mi chiedeva com'ero piombato: visto che sapevo che avrei affrontato delle batimetriche un po impegnative ho alleggerito il tutto (con giacca da 7 mm pantalone da 5) 6 kg in tutto suddivisi fra schienalino e cintura per distribuire bene il peso!

Modificato da Alan
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so tu ma io dopo aver preso un mostro del genere x un po non riuscirei a sparare niente di Più piccolo.che dire bellllllllllissimo

 

 

Ahahah si effettivamente (ancora non sono rientrato in acqua) è una mezza sensazione che provo! Ovviamente non sarà sempre cosi (sono prede molto rare visti i tempi!) meglio ritornare rapidamente con i piedi per terra già dalla prossima uscita :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so tu ma io dopo aver preso un mostro del genere x un po non riuscirei a sparare niente di Più piccolo.che dire bellllllllllissimo

 

 

Ahahah si effettivamente (ancora non sono rientrato in acqua) è una mezza sensazione che provo! Ovviamente non sarà sempre cosi (sono prede molto rare visti i tempi!) meglio ritornare rapidamente con i piedi per terra già dalla prossima uscita :D

 

Tranquillo che appena rivedi una corvina da 1 kg se la perdi, ti incaz@i ugualmente !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so tu ma io dopo aver preso un mostro del genere x un po non riuscirei a sparare niente di Più piccolo.che dire bellllllllllissimo

 

 

Ahahah si effettivamente (ancora non sono rientrato in acqua) è una mezza sensazione che provo! Ovviamente non sarà sempre cosi (sono prede molto rare visti i tempi!) meglio ritornare rapidamente con i piedi per terra già dalla prossima uscita :D

 

Tranquillo che appena rivedi una corvina da 1 kg se la perdi, ti incaz@i ugualmente !!

 

 

HAhhah quello Sicuro non ho dubbi! Quella è una dote impossibile da perdere!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immagina il giorno dopo sparare a i soliti saragotti

 

 

Li spari e con gusto !! :D:lol: :lol:

Il discorso che uno e' appagato per un po' !!

saraghi non saragotti, naturalmente

Modificato da ant64
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...