> Dentice 11.1 KG ! - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dentice 11.1 KG !


Messaggi raccomandati

mi viene in mente una curiosita' ma come si cucina un pesce cosi grande? credo solo in trance..... :siiiii:

 

Beh si era veramente molto spesso e lungo quanto una pinna classica da apnea e in casa è stato un dramma anche solo conservarlo per un giorno in frigo, (non ci entrava!!) alla fine l'ho congelato in un pozzetto frigorifero e lo mangeremo con amici e parenti nei prossimi giorni per qualche occasione speciale!

 

non posso esimermi dal farti i complmenti per la cattura.... Giusto tre giorni fa ero proprio su una secca , deciso e quasi convinto di trovarli...per una serie di circostanze che non sto quia raccontare....Ma non ne ho visti.. Il tuo racconto sicuramente mi ha scosso abbastanza da andarci nuovamente quanto prima.. Bravo...e benvenuto su questo forum..

 

Esatto insisti e vedrai che prima o poi i risultati arrivano per forza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi viene in mente una curiosita' ma come si cucina un pesce cosi grande? credo solo in trance..... :siiiii:

 

Beh si era veramente molto spesso e lungo quanto una pinna classica da apnea e in casa è stato un dramma anche solo conservarlo per un giorno in frigo, (non ci entrava!!) alla fine l'ho congelato in un pozzetto frigorifero e lo mangeremo con amici e parenti nei prossimi giorni per qualche occasione speciale!

 

non posso esimermi dal farti i complmenti per la cattura.... Giusto tre giorni fa ero proprio su una secca , deciso e quasi convinto di trovarli...per una serie di circostanze che non sto quia raccontare....Ma non ne ho visti.. Il tuo racconto sicuramente mi ha scosso abbastanza da andarci nuovamente quanto prima.. Bravo...e benvenuto su questo forum..

 

Esatto insisti e vedrai che prima o poi i risultati arrivano per forza!

 

 

Io quello da 10 kg. lo volevo fare intiero , me lo ha cucinato un ristorante !!

E' l' ultimo dei problemi :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volevi presentarti con un biglietto da visita di sicuro effetto, ci sei riuscito alla grande!

Il racconto è emozionante e il pesce di più: un mostro di quelli che quando li prendi puoi chiudere la carriera.

E poi quando ho letto che pratichi questa disciplina da circa un anno e mezzo e sei capace di queste performances, soprattutto in termini di apnea e profondità, io mi inchino a te, davvero. Sei un grande! Non è che sei parente al maestro Dapiran????? Mi è sembrato prorprio di rivedere i suoi agguati profondi o di rileggere i suoi racconti!

Che dire, non ho parole.

Bravo, bravo, bravo................

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se volevi presentarti con un biglietto da visita di sicuro effetto, ci sei riuscito alla grande!

Il racconto è emozionante e il pesce di più: un mostro di quelli che quando li prendi puoi chiudere la carriera.

E poi quando ho letto che pratichi questa disciplina da circa un anno e mezzo e sei capace di queste performances, soprattutto in termini di apnea e profondità, io mi inchino a te, davvero. Sei un grande! Non è che sei parente al maestro Dapiran????? Mi è sembrato prorprio di rivedere i suoi agguati profondi o di rileggere i suoi racconti!

Che dire, non ho parole.

Bravo, bravo, bravo................

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

AHhah Non niente parentele con zio Giorgio :D eppure di suoi video ne ho visto a bizzeffe! C'è sempre da imparare in questo sport! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...