> Pescata Ligure - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oggi giornatina di pesca abbastanza intensa, sveglia alle 4.20 e arrivo sul luogo di pesca verso le 7.30.. (250 km)

Acqua abbastanza pulita e 14° in mare, un po di "freschino" ma la mia 5.5 veste particolarmente bene e non ho avuto grossi problemi

Siccome non girava una pinna degna di essere sparata (tutta roba molto piccola) mi sono dedicato alla pesca al polpo :D

Alla fine della giornata 4 polpi di cui il più grosso da 3 kg e una seppia ( il tiro è stato davvero esilarante..)

In definitiva a parte la leggera delusione per via di un "nulla di fatto" per quanto riguarda i pinnuti mi sono preso qualche soddisfazione nei confronti dei cefalopodi :D

Un saluto a tutti!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi giornatina di pesca abbastanza intensa, sveglia alle 4.20 e arrivo sul luogo di pesca verso le 7.30.. (250 km)

Acqua abbastanza pulita e 14° in mare, un po di "freschino" ma la mia 5.5 veste particolarmente bene e non ho avuto grossi problemi

Siccome non girava una pinna degna di essere sparata (tutta roba molto piccola) mi sono dedicato alla pesca al polpo :D

Alla fine della giornata 4 polpi di cui il più grosso da 3 kg e una seppia ( il tiro è stato davvero esilarante..)

In definitiva a parte la leggera delusione per via di un "nulla di fatto" per quanto riguarda i pinnuti mi sono preso qualche soddisfazione nei confronti dei cefalopodi :D

Un saluto a tutti!

 

 

va bene così...

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!!

Pezzogna purtroppo devo fare cosi abitando nel bel mezzo della pianura padana!! Abitassi vicino al mare ci andrei davvero spesso!! ma si sa che la passione è la passione e spesso ci porta a fare cose quasi insensate!! meno male che non ho cappottato :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...