> I SELETTIVA ACQUE INTERNE - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

I SELETTIVA ACQUE INTERNE


Messaggi raccomandati

Ah, ah, ah, io mi porto dietro il radiatore da inserire nella muta eheheh

Purtroppo non ci sarò..è da gennaio che non scendo in acqua....certo che già che ci siete ste gare potete organizzarle..a febbraio..veramente invece di andare avanti si va indietro.....non era meglio organizzarle tutte a Maggio..?? :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica 18 aprile a Vello sul lago d'Iseo si svolgera' la prima selettiva del Campionato Italiano Acque Interne .

Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti e mi raccomando ..copritevi bene che ce ne sara' bisogno :lol::lol:

Ci vediamo domenica :bye::bye:

 

Non preoccuparti: vedrai che non mancheranno i CAPPOTTI con cui coprirsi bene!!!

Spero solo di non contribuire con il mio!! :P

 

:bye:

 

P.S.: dimenticavo...AUGURI anche a te, naturalmente! :-)

Modificato da fabio3666
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanni sempre a lamentarvi : se le si fa tutte a maggio rompete i dicotiledoni perche' sono una di seguito all'altra , se le si fa in altri periodi li rompete perche' e' fredda .... mai contenti

PS Abbiamo fatto gare a febraio con 40 persone ... basta averne voglia !!

 

Fabio : vaff.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho fatto la preparazione... dal gommone! :devil:

 

Ho scarrozzato i Pedersoli brothers per il campo gara, ma di entrare non c'ho pensato nemmeno...

 

Non so nemmeno se troverò il coraggio domani! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovanni sempre a lamentarvi : se le si fa tutte a maggio rompete i dicotiledoni perche' sono una di seguito all'altra , se le si fa in altri periodi li rompete perche' e' fredda .... mai contenti

PS Abbiamo fatto gare a febraio con 40 persone ... basta averne voglia !!

 

Fabio : vaff.....

 

Hai ragione Stefano, mai contenti sti pescatori :D

 

Acqua fredda......, non sanno trovare il calendario......., il lago d'Iseo è brutto......., gare dove non ci sono i pesci....., la preparazione solo di sabato......., se ci sono i pesci le date sono troppo in fila......, se tutto va bene passano le barche......., se non passano le barche l'acqua è torbida sotto o sopra o in mezzo..... e quando è tutto perfetto arriva il peler...... e si sospende tutto :lol::lol::P

 

X Giò: non ti lagnare che il sabato devi farmi i capelli, altro che pensare alle gare B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alla fine è andato tutto bene...

Complimentissimi a Stefano che si è aggiudicato la gara, ad Antonino Gioffrè, secondo senza preparazione del campo, ai 2 terzi classificati (è la prima volta in diversi anni che vedo 2 punteggi identici!), e a me che sono arrivato 5°!! :D

Grande Amed e maremania per l'organizzazione. B)

Grandissimi tutti i partecipanti che sono riusciti a pescare per 4 ore con l'acqua a 9 gradi!!!!! :o

 

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque alla fine è andato tutto bene...

Complimentissimi a Stefano che si è aggiudicato la gara, ad Antonino Gioffrè, secondo senza preparazione del campo, ai 2 terzi classificati (è la prima volta in diversi anni che vedo 2 punteggi identici!), e a me che sono arrivato 5°!! :D

Grande Amed e maremania per l'organizzazione. B)

Grandissimi tutti i partecipanti che sono riusciti a pescare per 4 ore con l'acqua a 9 gradi!!!!! :o

 

Fabio

 

complimenti soprattutto agli organizzatori !!! Bravo Ahmed e bravo Riccardino per il settimo posto !!

Oltre all'acqua fredda , ci si e' messo pure il tempo a rompere i maron glace ( nel vero senso del temine :lol::lol: vista la temperatura ) : pioggia per quasi tutta la gara .

PS Io non ho pescato quattro ore , dopo tre e mezza , visto anche i pesci che avevo , ho deciso che era ora di porre fine alla sofferenza :P:P

Per la prima volta in gara e' uscito un siluro ( 11 kg ) preso da Rizzi in tana .

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...