> Tutti a Castellammare! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tutti a Castellammare!


Messaggi raccomandati

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/2752

 

Allora, ci vogliamo svegliare? :P

 

Al Poseidon non sono ancora giunte adesioni per l'ultima selettiva della stagione agonistica 2009/2010.

 

Io e Nicola non mancheremo all'appuntamento, ma non ci sono ancora adesioni da parte delgi amici delle società del Lazio.

 

Non vi fate pregare, chi non ha partecipato alla gara di Castellammare non può capire che atmosfera particolare di festa si respira.

 

Vi aspettiamo numerosi! :bye:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno confermato la loro partecipazione i ragazzi del Team Triton di Pozzuoli e quelli dell'Astrea di Latina.

 

Aspettiamo Roma!!!!!!!!!

 

Apnea Blu Mare, Blu Deep ed Olokun che farete?

 

Blu Deep presente anche se solo in due, Apnea Blu Mare e Olokun non credo ci saranno.... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno confermato la loro partecipazione i ragazzi del Team Triton di Pozzuoli e quelli dell'Astrea di Latina.

 

Aspettiamo Roma!!!!!!!!!

 

Apnea Blu Mare, Blu Deep ed Olokun che farete?

 

Blu Deep presente anche se solo in due, Apnea Blu Mare e Olokun non credo ci saranno.... :(

 

NOOOOOOOOOOOO ti vedrò a Castellammare domenica?!?!?!? miii che notiziona... ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi!

 

Se c'è qualcuno che ha i documenti in regola e vuole provare, metto a disposizione un gabbiano 100 già settato e gli faccio un corso velocissimo così si diverte insieme a noi!

 

Provate e non ve ne pentirete! :thumbup:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOOOOOOOOOOOO ti vedrò a Castellammare domenica?!?!?!? miii che notiziona... ;-)

 

 

Presidè, ho incartato la giornata a mia moglie, jo detto "se piove faccio la gara se c'è il sole andiamo in campagna col bimbo" solo che ho bleffato tra sabato e domenica!! CHE BASTARDO CHE Sooooooooooooo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOOOOOOOOOOOO ti vedrò a Castellammare domenica?!?!?!? miii che notiziona... ;-)

 

 

Presidè, ho incartato la giornata a mia moglie, jo detto "se piove faccio la gara se c'è il sole andiamo in campagna col bimbo" solo che ho bleffato tra sabato e domenica!! CHE BASTARDO CHE Sooooooooooooo!!

 

hahahahah allora è vero, ci vediamo domenica??

Mi fa piacere Walter.. molto..

ciao ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forza ragazzi!

 

Se c'è qualcuno che ha i documenti in regola e vuole provare, metto a disposizione un gabbiano 100 già settato e gli faccio un corso velocissimo così si diverte insieme a noi!

 

Provate e non ve ne pentirete! :thumbup:

 

Pepu.

 

 

Ci sto per il corso.... veniamo in tre e non siamo mai andati in una piscina a provare il tirosub..

Per il fucile voglio provare la mia siringhella T20 100cm.

A domenicaaaaaaaaa.

;)

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forza ragazzi!

 

Se c'è qualcuno che ha i documenti in regola e vuole provare, metto a disposizione un gabbiano 100 già settato e gli faccio un corso velocissimo così si diverte insieme a noi!

 

Provate e non ve ne pentirete! :thumbup:

 

Pepu.

 

 

Ci sto per il corso.... veniamo in tre e non siamo mai andati in una piscina a provare il tirosub..

Per il fucile voglio provare la mia siringhella T20 100cm.

A domenicaaaaaaaaa.

;)

Ottimo! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono stato capace di contattare nessun sindaco tra Bergamo e d'intorni, a quest'ora, per piazzare una statua d'oro a tuo onore, ma almeno una virtuale te la piazzo quì! ;):D:D:D

 

 

 

 

 

 

Giuseppe Meduri sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :robot::robot::robot::robot:

 

Grazie, hai una pazienza infinita!!!!!!

 

 

 

Che bella gara!

Che bella disciplina!

Che bella organizzazione da parte del Team Poseidon.

Che persone straordinarie che abbiamo conosciuto.

Che bel piazzamento che abbiamo ottenuto.

3° nella staffetta a squadre per il Team Triton.

Io mi sono classificato per il campionato italiano di Biathlon. (cos' e pazz' :unsure: )

E forse Odierno si è cassificato per l'individuale... :blink:

 

E' stata proprio una gran bella giornata ed un esordio positivo per i miei...

 

Alla prossima...

:bye:

 

Ps: Walter finalmente ci siam conosciuti... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si una gran bella giornata che dire!! :wub:

 

grazie a tutti siete stati grandissimi!!

 

Piuttosto propongo una variazione al regolamento 2011 a me sta cosa che non se pò caricà fuori dall'acqua mica me l'aveva detta nessuno!! :devil::laughing: :laughing:

 

Sono veramente una frana!! B)

 

Ma chissene frega per una giornata così (e ne avevo bisogno credetemi) mi sarei esibito anche in un balletto di danza classica col toutou!! :P:lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...