> EL LUSSO EN AQUA - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

EL LUSSO EN AQUA


Messaggi raccomandati

Ciao Magoo. :subh: Conosco il posto. Ci passo in bici quando vado a Peschiera. Quindi qualche volta si potrebbe andare a pesca assieme se ti va :bye: .

Modificato da Kinky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Magoo. Per facilitare la risalita in barca ed evitare di strappare la muta perchè non utilizzi una scaletta di corda come quella che si utilizza per salire sulle casette sugli alberi. Guardando la foto ho notato che la potresti mettere sulla prua. :siiiii:

Modificato da Kinky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costa 500 euro all'anno, ma dicono che l'abbasseranno .... mah non ho mai sentito di qualche cosa che si abbassa di prezzo !! La marca della barca è .... Lagostina. La scaletta c'è , è sotto il prendisole e all'occorenza viene appoggiata a poppa. Comunque faremo prima delle prove per evitare di restare in acqua senza riuscire a risalire ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Magoo,

 

oggi ho fatto la ciclabile lungo il Mincio ed ho visto la tua barca. Bella ed inconfondibile. Complimenti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Sardela purtroppo è una ferita aperta ... in un periodo della vita che mi son staccato dal lago l'ho abbandonata e poi regalata al mitico Carlino di Pacengo ( detto " El Paron del Porto " ). ORA C'è eL lUSSO. Ciao caro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...