> Importante! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

visto su apnea magazine foto di un certo Roberto Roy con spigole enormi,

chiediamo spiegazioni , e attendiamo racconto dettagliato delle catture , si ringrazia in anticipo il protagonista ! :clapping::devil:

 

p.s. belle spigolone complimenti :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

Ciao, le foto sono un pò vecchie e la memoria è corta e le uscite tante. L'ultima la posso raccontare.

Zona di Ancona, bassofondo, per due ore pesco senza vedere niente, il mio compagno idem e solo un terzo ns amico esperto aveva al cavetto 3-4 spigole da 1kg poco più.

Io non riuscivo a vederle, evidentemente sbagliavo qualche cosa.

Quasi triste faccio gli ultimi tuffi e scendendo su uno scoglio mi accorgo che dall'altra parte gira una bella spigola stimata su un paio di kg.

La raggiro per trovare un punto di tiro migliore e prima di sparare controllo se è da sola. Lei non ha sentito e se ne stà quasi ferma e tranquilla.

Non vedendo amiche attorno decido di tirargli, solo che al colpo si scatena e sbatte contro il fondo sabbioso alzando un torbidone enorme. Non la vedo più, seguo la sagola intravedo l'asta e mi butto ad abbracciarla, la prendo e la porto in supefice.

Solo una volta fuori dall'acqua mi accorgo che era un bel esemplare di più di 4 kg.

Continuo a pescare ma non vedo più niente.

Torno a casa con la solita figura del "Cul@ rott@"!!

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...