> Space Monkey - the choking game - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Space Monkey - the choking game


Messaggi raccomandati

:frustry:

 

Buongiorno professore,

apro questo post per una semplice curiosità.

 

non sò se è a conoscenza o addirittura ha già trattato soggetti vittima dell'ennesimo giocone d'oltreoceano....space monkey o the choking game

 

in linea di massima viene descritto in questo articolo, e se ne trovano video on-line.....

http://www.notiziarioitaliano.it/italia/mo...eb-allarme.html

 

blocca l’afflusso di ossigeno al cervello, causando una temporanea perdita dei sensi e – al risveglio – una piacevole euforia

 

 

 

Sò che vi sono attività sessuali basate sul "soffocamento" e anni fa un mio conoscente pensò bene di masturbarsi infilandosi un impermeabile con tanto di cappuccio al contrario e ci rimase secco :(

 

Se non avessi avuto a che fare con gli adolescenti americani, specialmente granosi, non ci crederei, ma siccome ci ho avuto a che fare sò che l'80% ha le pigne nel cervello.... :oops:

 

esistono degli studi riguardo a questo" piacere"?

 

forse noi apneisti cerchiamo questa estasi? :ajo::o

thanks

:bye:

Modificato da ziguela
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo questo post ho fatto una ricerca...ma la gente è davvero matta...ho letto pure che premono sulla carotide cosi forte da bloccare il flusso di sangue al cervello..e poi lasciano di botto per provare euforia...cose da pazzi..bohhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...