> UN LAGO DI BOE - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

UN LAGO DI BOE


Messaggi raccomandati

Mancano 2 mesi alla 5a edizione della manifestazione che vuol sensibilizzare i diportisti nautici al rispetto delle distanze di sicurezza dalla BOA SEGNASUB. Come lo scorso anno partiremo dall'esterno del porto di Peschiera del Garda, per passare poi dal Canale di Mezzo ed arrivare all'isola del Terraglio, dove ci attende una spaghettata e pane formaggio e salame.. Lo scorso anno si sono contate una cinquantina di boe e più di 100 partecipanti, ( tra questi anche il campione Franco Villani ) quest'anno vediamo di essere di più, specialmente dal Forum. MANCANO 2 MESI fissatevi la data e aderite confermando in questa discussione, per poter avere un'idea del numero di partecipanti. Ciao a tutti

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente,questa volta non sono gia' in ferie e quindi vengo di sicuro.

Venghino signori,venghinoooo.

Ciao :pile::pile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio,

io ci sono. Non vedo l'ora che sia il giorno dell'evento per rivedere gli amici del tuo club. Lo scorso anno mi sono divertito un sacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Giorgio, a parte confermare la presenza mia e di mia moglie, molto probabilmente ci sarà con me mio nipote (se gli trovo una muta si fa la nuotata) e forse anche la sua compagna (che di sicuro non fa la nuotata, al pari di mia moglie).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda un po' scema :lol: ma qual'è l'isola del Terraglio???

E' quella che sta nel punto dove si uniscono i due canali e inizia il Mincio vero e proprio??

 

Comunque sto convincendo anche qualche amico a partecipare....gli anni scorsi non sono mai riuscito a venire, quest'anno farò il possibile.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Magoo,

 

come ti ho scritto nel MP conviene che tu metta gli orari e l'indicazione del punto di ritrovo per tutti coloro che non hanno mai partecipato all'evento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Magoo,

 

come ti ho scritto nel MP conviene che tu metta gli orari e l'indicazione del punto di ritrovo per tutti coloro che non hanno mai partecipato all'evento.

Sto preparando la documentazione necessaria che verrà pubblicata come news in home page

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...