> pescatori notturni a La Spezia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

pescatori notturni a La Spezia


Messaggi raccomandati

Tanto per rendere ancora più difficile la situazione e la reputazione dei pescatori in apnea REGOLARI , ieri qui a La Spezia , in particolare all'isola del Tino (già parco regionale e per di più zona militare) , due pescasub hanno ben pensato di fare una bella pescatina notturna!!!!!!!

Risultato , beh , dopo aver allertato polmare , guardiacostiera e vigili del fuoco (compresi 2 elicotteri e nucleo sub della polmare) oggi la situazione è che ora siamo nuovamente nell'occhio del ciclone.

Qui da noi , purtroppo la situazione non è per niente rosea. Siamo circondati da parchi e aree marine protette riducendo notevolmente le nostre zone libere e con questo evento i controlli , da parte degli organi di vigilanza , da oggi saranno ancora più serrati. Ma non solo , la parte più pesante la fà l'opinione pubblica , che già ci giudica come ammazzapesci , sterminatori del mare (messi a pari misura con la pesca astrascico).

Pensate che bella figura di M.... che abbiamo fatto. Come si fà a pensare di poter arrivare a un dialogo con il Ministero dell'ambiente e i presidenti dei parchi marini , se tra di noi c'è quache "furbo" che continua a farsi i c.... suoi???

Il mio parere è che noi tutti , veri amanti del nostro sport , dobbiamo fermare chi , come questi due , compie ancora sistematicamente questo sistema illegale di pesca e fare in modo che l'opinione pubblica possa cambiare parere sul nostro conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...