Plecto Inviato Aprile 12, 2010 Segnala Condividi Inviato Aprile 12, 2010 Salve ho acquistato il mio Nemo Apneist a Settembre 2009 (ovviamente ho la fattura) e l'ho utilizzato per una decina di immersioni da circa 4 ore ciascuna, avendo cura di spegnerlo (To OFF) non appena fuori dall'acqua. Il computer ora indica che la batteria è scarica e non mi fa accedere alla sezione logbook. Volevo chiedere se è normale che la batteria duri così poco e come fare per sostituirla. Infine, volevo chiedere se la sostituzione farà perdere i dati presenti nel logbook. Grazie per le risposte. Plecto Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Plecto Inviato Aprile 15, 2010 Autore Segnala Condividi Inviato Aprile 15, 2010 Salve ho acquistato il mio Nemo Apneist a Settembre 2009 (ovviamente ho la fattura) e l'ho utilizzato per una decina di immersioni da circa 4 ore ciascuna, avendo cura di spegnerlo (To OFF) non appena fuori dall'acqua. Il computer ora indica che la batteria è scarica e non mi fa accedere alla sezione logbook. Volevo chiedere se è normale che la batteria duri così poco e come fare per sostituirla. Infine, volevo chiedere se la sostituzione farà perdere i dati presenti nel logbook. Grazie per le risposte. Plecto Nessuno di Mares che possa rispondermi? Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Aprile 19, 2010 Segnala Condividi Inviato Aprile 19, 2010 ciao, a volte occorre un pò di tempo ma tranquillo che le risposte arrivano sempre :-) Perfavore inviami il numero di serie del tuo Nemo Apneist per una verifica. Col cambio batteria non si perderà nessun dato. Buona giornata Salve ho acquistato il mio Nemo Apneist a Settembre 2009 (ovviamente ho la fattura) e l'ho utilizzato per una decina di immersioni da circa 4 ore ciascuna, avendo cura di spegnerlo (To OFF) non appena fuori dall'acqua. Il computer ora indica che la batteria è scarica e non mi fa accedere alla sezione logbook. Volevo chiedere se è normale che la batteria duri così poco e come fare per sostituirla. Infine, volevo chiedere se la sostituzione farà perdere i dati presenti nel logbook. Grazie per le risposte. Plecto Nessuno di Mares che possa rispondermi? Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NICO.GAL82 Inviato Aprile 19, 2010 Segnala Condividi Inviato Aprile 19, 2010 scusate se m intrometto sono possessore di un nemo da 2 anni e non ho mai avuto prolemi con la batteria usandolo ogni giorno... un giorno però mi capitò di trovare l'indicatore della batteria qasi scarica... dopo un attento risciacquo con acqua eun paio d'ore l'orologio iniziò a segnare l'effettiva ricaric della batteria...2/3.... prova a tenerlo acceso pr un paio di giorni e poi ricontrolla il livello della batteria... ciao e complimentissimi per i prodotti mares Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Plecto Inviato Aprile 20, 2010 Autore Segnala Condividi Inviato Aprile 20, 2010 Grazie Limongi. Non dubitavo che la risposta sarebbe arrivata, ma mi premeva capire se c'era qualche problema con il Nemo Apneist. A quanto pare, riaccendendo l'orologio ora, dopo qualche giorno che è stato spento, la batteria sembra del tutto carica (andando in Pre Dive, la corona che indica lo stato di carica della batteria appare tutta piena). Le faccio sapere se il problema dovesse ripresentarsi. PS: quanto a risciaqui (rispondo a Nico.Gal82 e lo ringrazio per il suo intervento), sono attento a tenerlo in acqua dolce e sotto acqua corrente per molto tempo dopo ogni immersione. ciao, a volte occorre un pò di tempo ma tranquillo che le risposte arrivano sempre :-) Perfavore inviami il numero di serie del tuo Nemo Apneist per una verifica. Col cambio batteria non si perderà nessun dato. Buona giornata Salve ho acquistato il mio Nemo Apneist a Settembre 2009 (ovviamente ho la fattura) e l'ho utilizzato per una decina di immersioni da circa 4 ore ciascuna, avendo cura di spegnerlo (To OFF) non appena fuori dall'acqua. Il computer ora indica che la batteria è scarica e non mi fa accedere alla sezione logbook. Volevo chiedere se è normale che la batteria duri così poco e come fare per sostituirla. Infine, volevo chiedere se la sostituzione farà perdere i dati presenti nel logbook. Grazie per le risposte. Plecto Nessuno di Mares che possa rispondermi? Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati