> Nemo Apneist - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Nemo Apneist


Messaggi raccomandati

Salve

 

ho acquistato il mio Nemo Apneist a Settembre 2009 (ovviamente ho la fattura) e l'ho utilizzato per una decina di immersioni da circa 4 ore ciascuna, avendo cura di spegnerlo (To OFF) non appena fuori dall'acqua.

 

Il computer ora indica che la batteria è scarica e non mi fa accedere alla sezione logbook.

 

Volevo chiedere se è normale che la batteria duri così poco e come fare per sostituirla.

 

Infine, volevo chiedere se la sostituzione farà perdere i dati presenti nel logbook.

 

Grazie per le risposte. Plecto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve

 

ho acquistato il mio Nemo Apneist a Settembre 2009 (ovviamente ho la fattura) e l'ho utilizzato per una decina di immersioni da circa 4 ore ciascuna, avendo cura di spegnerlo (To OFF) non appena fuori dall'acqua.

 

Il computer ora indica che la batteria è scarica e non mi fa accedere alla sezione logbook.

 

Volevo chiedere se è normale che la batteria duri così poco e come fare per sostituirla.

 

Infine, volevo chiedere se la sostituzione farà perdere i dati presenti nel logbook.

 

Grazie per le risposte. Plecto

 

Nessuno di Mares che possa rispondermi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

a volte occorre un pò di tempo ma tranquillo che le risposte arrivano sempre :-)

Perfavore inviami il numero di serie del tuo Nemo Apneist per una verifica.

Col cambio batteria non si perderà nessun dato.

Buona giornata

 

Salve

 

ho acquistato il mio Nemo Apneist a Settembre 2009 (ovviamente ho la fattura) e l'ho utilizzato per una decina di immersioni da circa 4 ore ciascuna, avendo cura di spegnerlo (To OFF) non appena fuori dall'acqua.

 

Il computer ora indica che la batteria è scarica e non mi fa accedere alla sezione logbook.

 

Volevo chiedere se è normale che la batteria duri così poco e come fare per sostituirla.

 

Infine, volevo chiedere se la sostituzione farà perdere i dati presenti nel logbook.

 

Grazie per le risposte. Plecto

 

Nessuno di Mares che possa rispondermi?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se m intrometto

 

sono possessore di un nemo da 2 anni e non ho mai avuto prolemi con la batteria usandolo ogni giorno... un giorno però mi capitò di trovare l'indicatore della batteria qasi scarica... dopo un attento risciacquo con acqua eun paio d'ore l'orologio iniziò a segnare l'effettiva ricaric della batteria...2/3....

 

prova a tenerlo acceso pr un paio di giorni e poi ricontrolla il livello della batteria...

 

ciao e complimentissimi per i prodotti mares

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Limongi.

Non dubitavo che la risposta sarebbe arrivata, ma mi premeva capire se c'era qualche problema con il Nemo Apneist.

A quanto pare, riaccendendo l'orologio ora, dopo qualche giorno che è stato spento, la batteria sembra del tutto carica (andando in Pre Dive, la corona che indica lo stato di carica della batteria appare tutta piena).

Le faccio sapere se il problema dovesse ripresentarsi.

 

PS: quanto a risciaqui (rispondo a Nico.Gal82 e lo ringrazio per il suo intervento), sono attento a tenerlo in acqua dolce e sotto acqua corrente per molto tempo dopo ogni immersione.

 

 

ciao,

a volte occorre un pò di tempo ma tranquillo che le risposte arrivano sempre :-)

Perfavore inviami il numero di serie del tuo Nemo Apneist per una verifica.

Col cambio batteria non si perderà nessun dato.

Buona giornata

 

Salve

 

ho acquistato il mio Nemo Apneist a Settembre 2009 (ovviamente ho la fattura) e l'ho utilizzato per una decina di immersioni da circa 4 ore ciascuna, avendo cura di spegnerlo (To OFF) non appena fuori dall'acqua.

 

Il computer ora indica che la batteria è scarica e non mi fa accedere alla sezione logbook.

 

Volevo chiedere se è normale che la batteria duri così poco e come fare per sostituirla.

 

Infine, volevo chiedere se la sostituzione farà perdere i dati presenti nel logbook.

 

Grazie per le risposte. Plecto

 

Nessuno di Mares che possa rispondermi?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...