> Siccome sbaglio i lucci troppo vicini... mi sono organizzato! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Siccome sbaglio i lucci troppo vicini... mi sono organizzato!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bravo Peppe.

adesso non mi dire che per farli stare fermi gli hai messo il sale sulla coda!!! :laughing::laughing:

Nando, eri stato un profeta scrivendomi che sarebbe andata meglio la prossima volta! :wub:

 

Questa volta è andata bene... ;)

 

I lucci sono stati presi ad una cinquantina di metri di distanza l'uno dall'altro, sull'alga, sparati in modo identico, mentre mi sfilavano al limite della visibilità da destra verso sinistra.

 

Colpiti nella branchia in modo pressochè identico, ho temuto per il primo dei due perchè è rimasto sull'asta e teneva solo con l'aletta, fortuna che sono riuscito ad agguantarlo prima che riuscisse a liberarsi del tutto.

 

La visibilità, come Nando ben sa, era precaria per cui ho rinunciato ad usare la fotocamera per i filmati, tranne un paio fatti a Stefano in azione, che rendono l'idea delle condizioni di visibilità.

 

Marenco all'opera

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardare Stefano pescare è sempre uno spettacolo.

in quanto alla visibilità,oggi devo dirti che più a nord era migliore,(almeno un metro in più!)la temperatura dell'acqua

alle 13,30 era di 8,6 gradi.

eravamo in acqua in quattro :io, Matteo,Paolo,e Marco Migliorati.

Si è divertito solo Paolo!! :whistling::whistling:

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...