> MIRAGGIO MELORIA - Pagina 68 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

MIRAGGIO MELORIA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

D'accordo con Giorgio Volpe, ci impegnamo a far uscire nel prossimo numero di apnea magazine un saluto a Giampaolo che sicuramente si merita.

 

Un forte abbraccio a tutti i suoi cari.

 

Paolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da leggere tutto d'un fiato

http://www.lnisubfollonica.it/Lni/paginagenerale.htm

che persona favolosa..... ciao Giampaolo!

 

Davvero una bellissima testimonianza.

Un abbraccio a tutti quelli che lo conoscevano e condoglianze alla famiglia :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paolaccio è stato davvero bravo. Non è facile rispondere ad un'intervista telefonica, ve lo assicuro. Intervista lunga, che ha spaziato dal cos'è la pesca in apnea, passando per AMP, rapporto con diving ecc...

Anche questo è stato un contributo per farci conoscere: Paolo ha ben spiegato in cosa consiste la PiA e quanto essa è selettiva. Ha spiegato che possiamo essere un'utile alleato per il gestore dell'AMP anziché il nemico numero 1, come qualcuno vuol farci apparire. Ha spiegato chiaramente che la nostra esclusione è inequivolcabilemente una DISCRIMINAZIONE.

Sono stati indicati dal consuttore anche i siti dove stiamo raccogliendo le firme.

 

Un grande ringraziamento anche a Punto Radio :clapping: , che ci ha dato la possibilità di questa intervista senza se e senza ma, ed al conduttore più che imparziale, anzi, tendenzialmente pro PiA.

 

Vabbé, ora a Paolo gli dovete dare tutte le mire!!! :laughing::laughing:

 

salve a tutti,

per dare seguito all'intervista che mi fu fatta su punto radio ad Aprile (www.puntoradio.fm) ai tempi di via degli asili, ovvero prima di costituire AAMPIA

ho ricontattato Puntoradio che si è resa disponibile per fare un'altra intervista dive aggiornare la situazione (nascita associazione, adesioni, ricorso, sospensiva etc.)

 

Comunicherò data ed orario dell'evento, state collegati che a breve ne cedrete delle belle...

 

A presto

 

Paolo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come mio solito,da gran casinista feci il bonifico ma non il fax della richiesta,se lo faccio in questi giorni fa lo stesso?

 

Certo che fa lo stesso!

Però invece del fax vedi se riesci a mandare tutto via e-mail a tesoreria@aampia.net oppure a presidenza@aampia.net (preferibilmente anche la copia del bonifico se lo hai ancora o magari la data così lo cerchiamo nell'estratto conto della banca). Il modulo puoi scaricarlo dal sito www.aampia.net.

 

Per farti la tessere cio occorrono i dati; giovedì abbiamo una riunione, se mandi i dati cerco di farti fare subito la tessera e te la inviamo al tuo indirizzo.

 

Ciao Dario e grazie!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come mio solito,da gran casinista feci il bonifico ma non il fax della richiesta,se lo faccio in questi giorni fa lo stesso?

 

A...A...A... Dario che mi combini???

no te preocupe, te manda pure tutto che ci pensiamo noi, non si è mai in ritardo !

 

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...