> 1° Trofeo Bluweb Baia di Trentova Agropoli 18/04/2010 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

1° Trofeo Bluweb Baia di Trentova Agropoli 18/04/2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

;) Ma il regolamento vale anche se il pesce vietato lo nascondi nei pantaloni? La questione è giuridica ed è di non poco conto :lol::lol::lol:

Ma almeno và nascosto bene no?! :smoke:

 

Forse hai ragione; come si fa per altri attributi, una sistematina alle parti intime l'amico se la poteva dare ... :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questa gara al di fuori della cosa strana che spunta dai pantaloni :P c'è anche il pari merito al 12°posto di 3 atleti.ma il problema non e i pari merito ;) e la decisione de giudice di gara che mi stupisce :o passare gli atleti dopo il 12°posto direttamente al 15°posto :o anziché al 13° posto.voi cosa ne pensate?????

 

 

Ecco le classifiche:

 

INDIVIDUALE

 

1 BALDARI GIUSEPPE (Sailing Moon) 3145

2 MANZONI ALBERTO (Team Triton) 2890

3 PAPACCIO GIOVANNI (LNI Pozzuoli) 2030

4 PACIFICO SALVATORE (Irno) 2020

5 D'AMBROSIO ALFONSO (Massimo D'Asta) 1875

6 MIGNANO RAFFAELE (Mistral) 1560

7 GELTRUDE BRUNO (Massimo D'Asta) 1295

8 RUSSO GIUSEPPE (Ever Blue) 1250

9 DELLA RAGIONE CRESCENZO (Team Triton) 1115

10 SEPE LUCA (LNI Pozzuoli) 1030

11 CAPOLONGO MICHELE (Massimo D'Asta) 975

12 DE LUCA ALBERTO (Irno) 965

12 BANDIERA ELIA (Ever Blue) 965

12 IMPROTA BRUNO (Team Triton) 965

15 ESPOSITO MASSIMO (Sailing Moon) 955

16 BASILE MASSIMILIANO (Ever Blue) 935

17 PAPAIANNI TELMO (Team Triton) 905

18 CHIAROMONTE FRANCESCO (LNI Pozzuoli) 900

19 DELLA MONICA GIUSEPPE (Team Triton) 0

20 SCOTTO ROSATO SALVATORE (TeamTriton)

Modificato da cinquantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini

in questa gara al di fuori della cosa strana che spunta dai pantaloni :P c'è anche il pari merito al 12°posto di 3 atleti.ma il problema non e i pari merito ;) e la decisione de giudice di gara che mi stupisce :o passare gli atleti dopo il 12°posto direttamente al 15°posto :o anziché al 13° posto.voi cosa ne pensate?????

 

Se tre sono parimerito al 12° posto l'atleta successivo sarà per forza il n° 15 perchè sono 14 gli atleti con punteggio superiore al suo.

 

:bye:

 

per le parti intime tentacolari, passati 30" dalla pescatura non ci potete fare nulla, i reclami seguono regole precise.

 

certo prò potete e dovete dire al vostro amico di essere quantomeno oltre che ligio al regolamento che va rispettato quanto meno di essere un pò meno disinvolto....

Modificato da Matteo Grassellini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini
ma e una regola scritta o un tuo parere??

ho sempre visto fare così e mi sembra che ci sia scritto nella CN che trovi sul sito fipsas oltre al fatto che è una cosa qauntomeno logica.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questa gara al di fuori della cosa strana che spunta dai pantaloni :P c'è anche il pari merito al 12°posto di 3 atleti.ma il problema non e i pari merito ;) e la decisione de giudice di gara che mi stupisce :o passare gli atleti dopo il 12°posto direttamente al 15°posto :o anziché al 13° posto.voi cosa ne pensate?????

 

Se tre sono parimerito al 12° posto l'atleta successivo sarà per forza il n° 15 perchè sono 14 gli atleti con punteggio superiore al suo.

 

:bye:

 

per le parti intime tentacolari, passati 30" dalla pescatura non ci potete fare nulla, i reclami seguono regole precise.

 

certo prò potete e dovete dire al vostro amico di essere quantomeno oltre che ligio al regolamento che va rispettato quanto meno di essere un pò meno disinvolto....

 

 

Grazie della spiegazione chiara, il 15° sono IO e mi domandavo come mai, dopo aver fatto 4 conti mi ritrovavo con 15 punti.

Ancora tante grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre visto fare così e mi sembra che ci sia scritto nella CN che trovi sul sito fipsas oltre al fatto che è una cosa qauntomeno logica.

 

:bye:

 

Usando un ragionamento logico è come dici tu, ma se tre di loro fanno lo stesso punteggio i punti di classifica dovrebbero essere successivi e non saltare le posizioni, cmq non mene frega niente , poiche mi sono divertito tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sempre visto fare così e mi sembra che ci sia scritto nella CN che trovi sul sito fipsas oltre al fatto che è una cosa qauntomeno logica.

 

:bye:

Usando un ragionamento logico è come dici tu, ma se tre di loro fanno lo stesso punteggio i punti di classifica dovrebbero essere successivi e non saltare le posizioni, cmq non mene frega niente , poiche mi sono divertito tantissimo.

 

Massimo purtroppo è così.

Me lo hanno confermato, dopo i pari merito al 12° posto si parte dal numero 15.

Certo tre persone con tre pesci di uguale peso al millesimo di grammo, ce ne vuole... ;):D

 

Per quanto riguarda i ricorsi, altra conferma, o si fa chiarezza subito entro i 30 minuti dalla fine della pesatura o nulla più.

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre visto fare così e mi sembra che ci sia scritto nella CN che trovi sul sito fipsas oltre al fatto che è una cosa qauntomeno logica.

 

:bye:

Usando un ragionamento logico è come dici tu, ma se tre di loro fanno lo stesso punteggio i punti di classifica dovrebbero essere successivi e non saltare le posizioni, cmq non mene frega niente , poiche mi sono divertito tantissimo.

 

Massimo purtroppo è così.

Me lo hanno confermato, dopo i pari merito al 12° posto si parte dal numero 15.

Certo tre persone con tre pesci di uguale peso al millesimo di grammo, ce ne vuole... ;):D

 

Per quanto riguarda i ricorsi, altra conferma, o si fa chiarezza subito entro i 30 minuti dalla fine della pesatura o nulla più.

 

GRAZIE Mauro mi erano già pervenuti i chiarimenti ma adesso siamo sicuri che nessuno possa mettere lingua.

Infatti a me interessava e interessa preservare il 1° posto ottenuto da Peppe, al quale darò per la gara di Pisciotta un valido "spero" aiuto per la preparazione del campo gara per farlo classificare.

Penza che emozione per Peppe essere ancora sulla cresta dell' onda e gareggiare in seconda categoria e con l' ennesima generazione di subbi.

Del resto ho attinto dal vostro gruppo una cosa di base L' ESSERE UNITI , il gruppo è forte sè unito .

Forza Baldari e in bocca al lupo a tutti.

 

Massimo Esposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

GRAZIE Mauro mi erano già pervenuti i chiarimenti ma adesso siamo sicuri che nessuno possa mettere lingua.

Infatti a me interessava e interessa preservare il 1° posto ottenuto da Peppe, al quale darò per la gara di Pisciotta un valido "spero" aiuto per la preparazione del campo gara per farlo classificare.

Penza che emozione per Peppe essere ancora sulla cresta dell' onda e gareggiare in seconda categoria e con l' ennesima generazione di subbi.

Del resto ho attinto dal vostro gruppo una cosa di base L' ESSERE UNITI , il gruppo è forte sè unito .

Forza Baldari e in bocca al lupo a tutti.

 

Massimo Esposito.

 

Ti devo dire la verità. la vittoria del veterano Baldari mi ha fatto un enorme piacere!

Ho saputo che ha 59 anni?!?! :robot::robot::robot:

E' un esempio per noi tutti, sia a livello agonistico che di umanità.

 

Ciao Massimo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE Mauro mi erano già pervenuti i chiarimenti ma adesso siamo sicuri che nessuno possa mettere lingua.

Infatti a me interessava e interessa preservare il 1° posto ottenuto da Peppe, al quale darò per la gara di Pisciotta un valido "spero" aiuto per la preparazione del campo gara per farlo classificare.

Penza che emozione per Peppe essere ancora sulla cresta dell' onda e gareggiare in seconda categoria e con l' ennesima generazione di subbi.

Del resto ho attinto dal vostro gruppo una cosa di base L' ESSERE UNITI , il gruppo è forte sè unito .

Forza Baldari e in bocca al lupo a tutti.

 

Massimo Esposito.

 

Ti devo dire la verità. la vittoria del veterano Baldari mi ha fatto un enorme piacere!

Ho saputo che ha 59 anni?!?! :robot::robot::robot:

E' un esempio per noi tutti, sia a livello agonistico che di umanità.

 

Ciao Massimo. :bye:

 

 

Ca""""o, non lo sputtanare cosi che ci tiene a celare la sua..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Salvatore.

Volevo innanazitutto congratularmi con Mauro per la perfetta riuscita della gara.

Il Triton è un circolo giovanissimo, fatto solo di ragazzi appassionati che si auto/finanziano, senza sponsor o entrate alternative, ebbene, nonostante questo sono alla loro seconda organizzazione di una selettiva.

solo chi ci è passato sa quanto è rognoso, complicato e oneroso (in termini nn solo economici, ma anche di tempo da spendere) organizzare una selettiva.

E' grazie a persone come loro (purtroppo sempre più difficili da trovare) che la pescasub in campania non è ancora del tutto scomparsa.

La mia stima verso di loro (sopratutto a Telmo, Alberto e Mauro ai quali sono più legato) è infinita.

La gara è stata una vera festa tra amici, peccato che il campo di gara è quello che è, ma il divertimento e la correttezza l'hanno fatta da padroni.

Addirittura in acqua ci siamo anche scambiati informazioni e consigli, come è capitato tra me e Massimo.

Poi riguardo alla vittoria di Peppino, che dire... ogni commento è superfluo.

Sembra ieri, quando raccontava a noi pischelli (all' epoca avevo 15 anni) il suo terzo posto a suon di cernie al campionato di 2° cat. di Terrasini del 1984 dietro a Lo Baido ed Aruta!!!! dopo 26 anni è ancora pronto per una selettiva, a mettersi in gioco, nonostante il suo blasone, tra ragazzi giovanissimi, segno di una passione, di un' amore e di una grinta senza uguali.

Un vero e proprio emblema per tutti noi.

Poi, se volete vedermi vedermi vittorioso a Pisciotta, basta mettere in palio, non i soliti premi in attrezzature, ma una cena con la fotografa della gara... allora NON CE NE SARA' PER NESSUNO!!!!!!!! :D:D:D:D

Saluti a tutti.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...