> seawolf arbalete - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti cari amici mi frulla in testa di prendere un arbalegno della sea wolf ma visitando il sito non ci sono i prezzi ho provato a mandare una mail ma senza risposta qualcuno di voi sa qualcosa in merito al aquisto e al listino di questi arbalete sicuro di una vostra risposta vi saluto e vi ringrazzio ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempo fa chiesi delle info e mi inviarono il listino,i prezzi sono un po piu' bassi degli altri legni:

 

 

 

edit: su richiesta del titolare della Seawolf ho provveduto ad eliminare il listino prezzi.

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, volevo dirti che ho provato il 100 a 2 elastici e sono rimasto proprio soddisfatto, ce l'ha un mio amico ed è proprio un bell'attrezzetto, mi sembra strano che non hai ricevuto risposta alle mail, visto che il produttore sta su vari forum, ed è attivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tempo fa chiesi delle info e mi inviarono il listino,i prezzi sono un po piu' bassi degli altri legni:

 

 

 

edit: come sopra

 

si grazie per l'attenzione mi hanno inviato il listino ed e uguale al tuo che ne dici e un buon compromesso come vanno lo sai ?220 euro rispetto agli altri legnetti sono pochi cio mi mette un po di ansia ciao

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti voi per la vostra attenzione mi hanno mandato il listino e mi sembra che abbiano un prezzo equo rispetto a quello che ce in giro ma volevo chiedere se sono validi grazie fabriz gia e una cosa buona ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh già che non rispondono alle mail partono mooooolto male.... <_< E come fai a comprarlo se manco te rispondono :laughing:

mi hanno risposto tu conosci questi arbalete ? sai dirmi qualcosa in merito ciao amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
julio, se sei di roma, possiamo organizzare una pescata così lo puoi provare, ce l'ha un mio amico così ti rendi conto se fa per te o meno.

sei gentile ma sono di napoli e per motivi di lavoro vivo a modena cmq secondo me qualita' prezzo ci sono ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente

il costruttore mi ha assicurato che con i test fatti la 7.5 ha avuto le prestazioni migliori

a me pare enrome

speriamo nell alecciona ;-)

 

al primo tiro che ho fatto mi si e' strappato il fucile dalla mano....

Modificato da lulazz
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
julio, se sei di roma, possiamo organizzare una pescata così lo puoi provare, ce l'ha un mio amico così ti rendi conto se fa per te o meno.

sei gentile ma sono di napoli e per motivi di lavoro vivo a modena cmq secondo me qualita' prezzo ci sono ciao

No purtroppo no.Ma non ti preoccupare del prezzo,l'essere caro non è assolutamente segno di buona qualità.Sui legni ricaricano veramente tanto.Da quello che so lavorano con frese cnc (controllo numerico) quindi avendo meno manodopera tengono i costi molto bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono buoni fucili, ho provato un 100 mod. stella doppio elastico e spara forte(forse troppo per essere versatile). puoi sempre contattare il produttore per telefono(sul sito c'è il cellulare) è una persona squisita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...