> selettiva lazio "trofeo emporio della pesca sub" - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

selettiva lazio "trofeo emporio della pesca sub"


Messaggi raccomandati

Come molti di voi sanno stiamo aspettando la conferma definitiva da parte della capitaneria vista la concomitanza con la Regata velica.

In caso non venga concesso il campo di capolinaro la competizione sarà spostata alla frasca con partenza dal chioschetto bar.

 

Pubblicherò la notizia appena possibile, non credo prima delle 14:00 di domani!

 

Ciao a tutti

 

 

e no eh!!! mo che avevo deciso di andare alla frasca x nn stare in mezzo ai piedi! :frustry: cmq spero che ci fai sapere prima di venerdi sera cosi chi vuole pianificare una battuta di pesca nn si trovi in mezzo le scatole.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La competizione non si svolgerà più presso punta capolinaro ma presso la Frasca.

 

La partenza è dal solito chioschetto bar e l'appuntamento è per le ore 8:00.

 

Ciao a tutti.

 

Per alessio: ci servirebbe una valletta in abiti succinti per la premiazione.....te la senti?????

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo non ho lo stacco di coscia necessario per tali eventi.

Comunque, potrete sempre rimediare con parrucca posticcia ed altro da affibiare all'ottimo Volpicelli.

Tra l'altro ha anche un bel deredano :lol::lol::lol:

 

 

il volpicelli, anche se perfetto per l'occasione, non è adatto all'evento inquanto, si potrebbe anche verificare l'eventualita che si trovi nella circostanza di dover premiare se stesso!

 

io proporrei, come bel maschione ad uopo, colui che nell'ambito agonistico civitavecchiese, inquanto a stacco di coscia non teme nessuno, ossia il mitico incommensurabbile barbuto angelo d'onofrio, a patto però che si rada almeno i peli del culo!

 

r.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono svegliato alle 6...una discreta dormita...ho sognato bene!

 

mi sono fatto il caffè...ho mangiato qualche biscotto integrale e bevuto un po' di latte...ormai non mi da più fastidio allo stomaco se poi vado in mare!

 

ho fatto la cacca!

 

ho aperto apneamagazine e ora sto scrivendo...

 

...poi mi farò la barba

 

...l'attrezzatura è gia pronta da ieri...devo solo metterla in macchina

 

i documenti sono sul tavolo vicino alle chiavi

 

devo preparare l'acqua calda con la saponata e poi sono pronto! :robot:

 

appuntamento alle 7 e 45 al chiosco della frasca...vicino allo scivolo

 

l'acqua sarà uno schifo e di pesce ne gira poco...ma questo vale per tutti...quindi...vinca il migliore!

 

ora vado a radermi...ho problemi con le infiltrazioni nella maschera...ci si scrive domani o stasera...vedremo come sarà il mio umore!

 

vado.

 

roberto la mantia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho fatto la cacca!

 

roberto la mantia

Vedo che è sempre il primo pensiero per tutti è ???

Vai Lamantoso spaccali !!!!

Alla prossima non mancherò !

:bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...