> Pizzuto on video... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pizzuto on video...


Messaggi raccomandati

la cosa che mi sorprende nell tue catture è la prontezza e l'immediatezza con cui spari...

Dice la Quarta Legge della Fisica applicata alla pescasub: " Se la velocità del tuo dito è inferiore a quella del pesce che fugge nel tuo destino c'è scritto che mangerai pollo"... :D:lol::D:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che prontezza...

io nella stessa situazione probabilmente mi sarei fermato a guardarlo come un'idiota, poi avrei cercato di allineare perfettamente il fucile, prendere la mira e come da copione il tutto sarebbe finito in bestemmie con un'asta incastrata tra gli scogli :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che prontezza...

io nella stessa situazione probabilmente mi sarei fermato a guardarlo come un'idiota, poi avrei cercato di allineare perfettamente il fucile, prendere la mira e come da copione il tutto sarebbe finito in bestemmie con un'asta incastrata tra gli scogli :lol:

 

 

infatti è la stessa cosa che ho pensato io, ci vuole istinto!

quello che ha lui...

 

 

Modificato da giordy64
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..mizzica mi parieva ri canusciri sta manuzza darrietu a tia... :laughing:

complimenti a tutti :clapping: Aldo :bye:

 

 

Ciao belli... Perchè spendere soldi per andare a vedere delle cagate al cinema :D ? Per non perdere l'abitudine ecco il film del weekend, tutto gratis e in prima visione...

Uscita di stamattina con Antonio, mare bello ma ancora leggermente velato per divertirsi completamente... Il video si riferisce al solo pizzuto, gli altri pesci li abbiamo presi con i fucili corti e quindi dovrete fidarvi sulla parola :D ... Buona domenica! :bye::bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Zio!!! :clapping::clapping::clapping:

.......................Certo che a te dell'asta e soprattutto della punta non te ne frega un C..........!!! :D:D

Penso che come risposta basti il mio nickname... :P:P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...