> finalmente mare........ - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

finalmente mare........


Messaggi raccomandati

finalmente dopo tanto tempo senza bagnare le ciapet in mare sabato scorso sono andato a pesca

e finalmente ho potuto provare anche la nuova muta ricevuta come regalo di compleanno (la omer 3d) giornata discreta mare un po torbido,e vabbe e gia tanto che sto qua.

in mare poco movimento ma gia l'essere avvolto dall'acqua e una sensazione meravigliosa faccio alcuni aspetti ma si avvicinano solamente pesci piccoletti ma a me piace anche osservare......

a fine giornata rientro a casa con qualche saraghetto e un muggine.

ero da tanto che non uscivo e questo poco e bastato a darmi quel piacere che solo noi pescasub conosciamo quando si entra in mare .

spero di poter scrivere al piu presto un salutone a tuttiiii....

ps.la muta e favolosa

ps.il video del muggine e l'unico venuto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping: :clapping: :clapping:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente dopo tanto tempo senza bagnare le ciapet in mare sabato scorso sono andato a pesca

e finalmente ho potuto provare anche la nuova muta ricevuta come regalo di compleanno (la omer 3d) giornata discreta mare un po torbido,e vabbe e gia tanto che sto qua.

in mare poco movimento ma gia l'essere avvolto dall'acqua e una sensazione meravigliosa faccio alcuni aspetti ma si avvicinano solamente pesci piccoletti ma a me piace anche osservare......

a fine giornata rientro a casa con qualche saraghetto e un muggine.

ero da tanto che non uscivo e questo poco e bastato a darmi quel piacere che solo noi pescasub conosciamo quando si entra in mare .

spero di poter scrivere al piu presto un salutone a tuttiiii....

ps.la muta e favolosa

ps.il video del muggine e l'unico venuto bene.

....bel video e soprattutto un mare da favola! Dal video, sembra che un elastico è un pò tagliato.....è così oppure mi sono sbagliato?.....se fosse un taglio stai attento altrimenti te lo dai in piena faccia! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e vero e leggermente pizzicato :wub: e quando e in tiro sembra molto... <_<

purtroppo non era prevvista l'uscita e quindi non ho avuto tempo di andare a comprare un circolare nuovo ma in ogni caso e ancora nei limiti di sicurezza :D:D:D ...

grazie a tutti comunque e con l'occasione posto un'altro video decente o per lo meno penso :D:D

ciaooooo. a presto

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...