> Gasato dalla cattura del PREDATORE..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Gasato dalla cattura del PREDATORE.....


Messaggi raccomandati

Come da Titolo

Sabato il Predatore mi informa della bellissima cattura da lui effettuata; ieri sono partiro con la speranza accesa di avere anch'io un incontro ravvicinato con il re vestito di rosa ma ahimè ho solo avvistato ed in un caso padellato dei bay dentici (max 1.5 kg)..... alla fine mi sono dovuto accontentare di questo corvo di 2.1 Kg.

Saluti a tutti

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da Titolo

Sabato il Predatore mi informa della bellissima cattura da lui effettuata; ieri sono partiro con la speranza accesa di avere anch'io un incontro ravvicinato con il re vestito di rosa ma ahimè ho solo avvistato ed in un caso padellato dei bay dentici (max 1.5 kg)..... alla fine mi sono dovuto accontentare di questo corvo di 2.1 Kg.

Saluti a tutti

 

Chi si accontenta, gode ... :clapping::clapping::clapping:

Le pescate di Angelo e Massimo stanno a significare che i mari - specialmente verso sud - iniziano a riscaldarsi e le acque si ripopolano ;)

:bye:

Un saluto al Toro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da Titolo

Sabato il Predatore mi informa della bellissima cattura da lui effettuata; ieri sono partiro con la speranza accesa di avere anch'io un incontro ravvicinato con il re vestito di rosa ma ahimè ho solo avvistato ed in un caso padellato dei bay dentici (max 1.5 kg)..... alla fine mi sono dovuto accontentare di questo corvo di 2.1 Kg.

Saluti a tutti

 

Diciamo che sentivi qualcosa..... dopo le tue numerose telefonate per avere informazioni su condizioni ed altro, ti ho dovuto obbligatoriamente informare... :P

 

:smoke::smoke::smoke:

 

 

:laughing:

Cmq

Non piangere sempre.... :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...