> World Rankings 2010 NP - al 13-07-10 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

World Rankings 2010 NP - al 13-07-10


Messaggi raccomandati

Grazie all'ottimo lavoro di Cyrill Kergadallan ecco i migliori tempi del 2010 in vasca da 50m e cronometraggio elettronico, aggiornati al 17 marzo

 

http://www.all-finswimming.com/article-wor...e-46984125.html

 

mi viene da ridere!!! c'è anche il mio nome nel ranking... ahahahahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie all'ottimo lavoro di Cyrill Kergadallan ecco i migliori tempi del 2010 in vasca da 50m e cronometraggio elettronico, aggiornati al 17 marzo

 

http://www.all-finswimming.com/article-wor...e-46984125.html

 

mi viene da ridere!!! c'è anche il mio nome nel ranking... ahahahahahha

 

Non c'è più religione ..... :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Of course Davide you are in the rankings! That means you could be swim in the Junior French NAtional team. But I'm afraid you are just a little bit so old and... Italian. ;)

 

By the way, I uptdated the rankings yesterday. Next uptdate probably during the next week.

 

See ya!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Of course Davide you are in the rankings! That means you could be swim in the Junior French NAtional team. But I'm afraid you are just a little bit so old and... Italian. ;)

 

By the way, I uptdated the rankings yesterday. Next uptdate probably during the next week.

 

See ya!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...