> ULTIMA SELETTIVA TIRO SUB NORD - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ULTIMA SELETTIVA TIRO SUB NORD


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, TiraSub e non

la presente solo per menzionare e ricordare a tutti che domani, domenica 21/03 si disputerà l'ultima selettiva di Tiro Sub (per il Nord Italia) a Schio (VI).

Ultima occasione per molti di qualificarsi, speriamo quindi di vederci in tanti!

A domani

ciao a tutti

Ste

 

Il Centro Subacqueo Nord Italia organizza il

18° Memorial “Ettore Modesti”

DI TIRO AL BERSAGLIO SUBACQUEO

Il giorno 21 MARZO 2010 ORE 13,00

 

Domenica 21 MARZO 2010 alle ore 13,00 si svolgerà la gara selettiva Nazionale maschile e femminile di Tiro al Bersaglio Subacqueo – Biathlon e Staffetta per Società, presso la piscina Comunale di Schio Via dello Sport 6

Provincia di Vicenza. (Autostrada Valdstico uscita Thiene - Schio)

La gara è aperta a un massimo di 40 Atleti, regolarmente iscritti alle Società affiliate alla FIPSAS per il 2010, in possesso di regolare tessera Federale, visita medica e tessera Atleta valida per il 2010. (o stampato FIPSAS)

La gara si svolgerà come da R.N.G. 2010.

 

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE:

ORE 12,30 APERTURA ISCRIZIONI

ORE 13,00 PROVE

ORE 13,30 FINE PROVE E RIUNIONE ATLETI

ORE 13,45 INIZIO GARA

ORE 17,30 FINE GARA E PREMIAZIONI - RINFRESCO

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO

aggiungo solo che Pepu Meduri ha vinto nel tiro libero con un'impressionante prima manche!!! :robot:

secondo classificato un esordiante alla sua seconda gara! :clapping:

ma non vorrei aggiungere troppo in attesa magari di altre info più dettagliate e strutturate.

ciao

Ste

Modificato da soggioni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Stefano, troppo buono. :wub:

 

In effetti, dopo la prima manche mi sono fatto la macumba da solo, riuscendo a fare appannare la maschera in modo irreparabile (paura di vincere? :( ) e questo conferma che nessuno ha la vittoria in tasca anche dopo un buon punteggio nella prima manche...

 

Complimenti a Giacomo di Ferrara, alla sua seconda gara e secondo classificato con 3400 punti, davvero un ottimo punteggio che ha sbalordito tutti per la facilità con cui l'ha realizzato.

 

Ottimo terzo posto di Tino De Luca che dà continuità ai risultati positivi.

 

Mannaggia a Nicola Mosca, che dopo una prima manche che si meritava preso a testate in faccia da Marusca :laughing: s'è ricordato di essere il Campione uscente ed ha realizzato un ottimo punteggio nella seconda. :fish:

 

Le ragazze, come sempre bravissime, si sono distinte con la vittoria di Debora Turelli (Europa Sporting Club Bs) nel Tiro Libero e quella di Marusca Marini (Amici Apnea Bergamo) nel Biathlon.

 

Nel Biathlon Maschile, come già scritto, bella vittoria di carattere di Roberto Singia davanti a Primo Girolimetto e non mi ricordo già più chi era il terzo, scusatemi. :oops:

 

Nella Staffetta ancora Campioni i ragazzi degli Amici Apnea Bergamo con un ottimo Mario Buongiovanni (MarioB) insieme a Marusca Marini e Primo Girolimetto.

Secondi i ragazzi di Maremania (Oggioni e De Natale) e terzi i padroni di casa del CSNI VI (Maculan, Didoni e...?).

 

Io e Nicola, cosa che statisticamente ha dell'incredibile, siamo riusciti nell'impresa PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO NELLA STESSA GARA, a piazzare i due tiri del bersaglio centrale... nello stesso foro... :banging:

 

A dire il vero, visto che il secondo a sparare sono stato io, la colpa è mia, sta di fatto, che il Giudice, non ravvisando che in quel bersaglio vi erano due tiri, vedendone uno solo non ha concesso il punteggio del secondo tiro, tramutando quello che sarebbe stato il secondo miglior punteggio della Staffetta, nel quinto... :bag:

 

Per quanto possa essere inammissibile dal punto di vista statistico un'eventualità del genere, sperando che non succeda anche a Lignano, occorrerà elaborare una valida proposta per fare si che non si debbano indirizzare più tiri nello stesso bersaglio, così da non mettere in condizione il Giudice di prendere decisioni impopolari che possono creare malumori tra gli atleti.

 

Complimenti agli organizzatori del CSNI Vicenza che ancora una volta hanno regalato una grande competizione, organizzata come sempre alla perfezione.

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Complimenti a tutti i partecipanti.

 

Ormai i giochi si stanno chiudendo in vista di Lignano, non restano che una selettiva in Sicilia e poi l'ultima di Castellammare per coloro che ancora non hanno staccato il biglietto per i campionati nazionali.

 

A presto!

 

:bye: :bye: :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e complimenti ai vincitori e alle vincitrici di questa ultima selettiva :clapping: , solo per la cronaca la squadra terza classificata è stata l'Europa Sporting Club Brescia e il terzo nel biathlon Matteo Manzini.

Ora non ci resta altro che affilare le armi per Lignano. Ciaoooooooooooooo:boxing: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti e complimenti ai vincitori e alle vincitrici di questa ultima selettiva :clapping: , solo per la cronaca la squadra terza classificata è stata l'Europa Sporting Club Brescia e il terzo nel biathlon Matteo Manzini.

Ora non ci resta altro che affilare le armi per Lignano. Ciaoooooooooooooo:boxing: :bye:

Grazie per la precisazione e scusate per l'errore.

 

Ero stracotto e non mi ricordavo più i piazzamenti (l'età avanza e si sente a fine gara...)

 

A proposito, il secondo classificato è Giacomo Cavallini di Ferrara, ancora complimenti a lui per l'ottimo exploit!

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quasi esordiente (2nda gara anche per me) non posso che dire che, al di là dei risultati, ho trovato un ambiente veramente molto bello, persone e personaggi ;) imperdibili. Una esperienza unica e assolutamente da consigliare a chiunque. Superata l'emozione dell'impatto con l'agonismo, mi sono divertito tantissimo. Sono rammaricato di non aver partecipato alle prime tre gare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quasi esordiente (2nda gara anche per me) non posso che dire che, al di là dei risultati, ho trovato un ambiente veramente molto bello, persone e personaggi ;) imperdibili. Una esperienza unica e assolutamente da consigliare a chiunque. Superata l'emozione dell'impatto con l'agonismo, mi sono divertito tantissimo. Sono rammaricato di non aver partecipato alle prime tre gare!

Bravo Mario, quasi esordiente e con un meritatissimo primo posto nella staffetta è un gran bell'inizio....meno male che alle precedenti non c'eri :devil: Vedrai che a Lignano sarà ancora più bello :clapping: . Ed io spero di portare a tre le pizze di vantaggio su Primo... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Mario, quasi esordiente e con un meritatissimo primo posto nella staffetta è un gran bell'inizio....meno male che alle precedenti non c'eri :devil: Vedrai che a Lignano sarà ancora più bello :clapping: . Ed io spero di portare a tre le pizze di vantaggio su Primo... :laughing:

:lol::lol:

Modificato da MarioB
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...