> Acquila di mare, carangidi, cernie, squali... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Acquila di mare, carangidi, cernie, squali...


Messaggi raccomandati

Stupendo, sono meravigliose le Maldive, posso capire veramente cosa hai provato a nuotare fra queste splendite creature dato che sono stato anch'io alle Maldive, purtroppo non ho la telecamera subaquea ho scattato solo foto sub e qualche video dalla superfice, ma la cosa che mi rimarrà per sepre impressa è l'incontro con un gruppo di delfini che ci vennero a "salutare" durante un giro in canoa. Stavo con mia moglie e avvistandoli da lontano li inseguimmo ma loro riemersero nel punto in cui eravamo prima noi,tornammo indietro ma loro riapparvero dinuovo dov'erano la prima volta, sembrava giocassero poi mi ricordai di quello che ci dissero quelli del luogo cioe di dare dei colpetti alla canoa per farli avvicinare e come d'incanto ci sorpresero con i loro sbuffi tutti attorno alla canoa :boat: ,dovevano essere una decina. Spettacolare!

:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...