> Il tuo Profilo su Pesca in Apnea - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il tuo Profilo su Pesca in Apnea


Messaggi raccomandati

Credo che molti di voi avranno notato che la rivista Pesca in Apnea da oltre un anno a questa parte dedica alcune pagine del giornale alla rubrica "Insieme", che si propone di dare spazio agli appassionati puntando i riflettori - per una volta! - lontano dal supercampione di turno.

La rubrica si compone di un notiziario che riporta gli eventi "periferici" ed un profilo di due pagine interamente dedicato ad un appassionato, nel quale ciascuno di voi ha la possibilità di raccontare la propria passione per la pesca in apnea e la propria storia di pescatore.

 

Mi è stato chiesto più volte come si fa a partecipare e a veder pubblicato un proprio profilo, per questo sono a ripetere che è sufficiente inviarmi un messaggio privato per prenotare una pubblicazione. In pratica il profilo viene realizzato in modo molto semplice: è sufficiente rispondere ad una serie di domande, allegando 4-5 o anche più foto in buona risoluzione, e al resto ci penso io :-)

 

Chi vuole partecipare ed avere il proprio momento di gloria sulla rivista Pesca in Apnea non deve fare altro che inviarmi un messaggio privato manifestando il suo desiderio :)

 

Vi aspetto!

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...