> Ma tutti questi pesci - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Ma tutti questi pesci


Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta

ciao , anto, questo mese è incominciato malissimo , e spero che finisca presto e in particolar modo che venga un po di sole e bel tempo, perche finche non si stabilizera il tempo è veramente difficile che arrivino i pesci sotto costa, non passa un giorno che non ci sia un vento diverso , piove sempre correnti fortissime , e quelle poche spigole che ho visto erano tutte incazzate , saraghi non se ne vede , altri pesci sono solo un miraggio , ho incominciato ad andare a camminare e in bici perche in mare praticamente è impossibile divertirsi , o fai i polpi o giri a vuoto , nemmeno le salpe grosse ci sono di quwesti tempi :frustry::frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui da noi,anche se riesci a trovare sempre qualche posto dove tuffarti,il pesce è cmq latitante,solo mercledi mi è sembrato di vedere un pò di movimento in più.

lunedi cambia la luna,magari la situazione migliora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre mesi di mare mosso e torbido se si calma tre giorni c'è ancora la "merda" portata dai fiumi che intorbidisce, il quarto giorno che potrebbe essere buono è mosso di nuovo.

Veramente uno schifo quest'anno, mai vista una cosa simile.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sarà .... mi sembra comunque che il problema principale non sia l'assenza di pesce, ma il non riuscire proprio ad entrare in acqua !!!

Che Amarezza !!!! :( :( :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutti, quest'anno (come lo scorso inverno del resto) il mare è stato impraticabile, un paio di volte approfittando dei due giorni di calma dal maltempo sono andato in posti di ripiego ma la visibilità pessima, il freddo e la totale assenza di pesce ti fanno passare la voglia! Che dire.....a da passà a nuttata.....(i figli di Poseidone perdonino il mio napoletano!).

:(:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero'............................. ho scritto questo messaggio sperando che qualcuno mi facesse tornare la voglia, ma mi sa' tanto che il piatto piange !!!!

 

:P :P Postate qualche bel carnierone !!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti gli ultimi mesi sono stati veramente pessimi....

...anche qui nel levante ligure mareggiate, fiumi in piena,acqua marrone e quasi totale assenza di pesce...

....MA....è da circa una settimana che le cose sembrano mettersi per ilverso giusto.....

...ecco le mie ultime tre pescate...:

 

post-18283-1268601416_thumb.jpg

 

post-18283-1268601440_thumb.jpg

 

post-18283-1268601478_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...