> [FI - Vendesi] Muta Top Sub 3mm bifoderata - Pagina 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

[FI - Vendesi] Muta Top Sub 3mm bifoderata


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao, come dicevo nell'annuncio non ricordo esattamente la taglia, ma corrisponde ad una 48/50!

Io comunque sono 1,83 x 80kg, se poi hai bisogno di informazioni più precise vado a vedere se c'è un'etichetta, comunque ripeto, se di normale vestiario hai una 48/50 è lei!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, come dicevo nell'annuncio non ricordo esattamente la taglia, ma corrisponde ad una 48/50!

Io comunque sono 1,83 x 80kg, se poi hai bisogno di informazioni più precise vado a vedere se c'è un'etichetta, comunque ripeto, se di normale vestiario hai una 48/50 è lei!

no allora mi va grande...sarà una quarta forse.cmq grazie lo stesso.ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, come dicevo nell'annuncio non ricordo esattamente la taglia, ma corrisponde ad una 48/50!

Io comunque sono 1,83 x 80kg, se poi hai bisogno di informazioni più precise vado a vedere se c'è un'etichetta, comunque ripeto, se di normale vestiario hai una 48/50 è lei!

no allora mi va grande...sarà una quarta forse.cmq grazie lo stesso.ciao!

 

Appena arrivo a casa controllo l'etichetta, forse quando l'ho presa ero un pò più in forma! :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, come dicevo nell'annuncio non ricordo esattamente la taglia, ma corrisponde ad una 48/50!

Io comunque sono 1,83 x 80kg, se poi hai bisogno di informazioni più precise vado a vedere se c'è un'etichetta, comunque ripeto, se di normale vestiario hai una 48/50 è lei!

no allora mi va grande...sarà una quarta forse.cmq grazie lo stesso.ciao!

 

Appena arrivo a casa controllo l'etichetta, forse quando l'ho presa ero un pò più in forma! :D

no guarda viste le tue misure a me sicuro non va...peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...