> [FI - Vendesi] Muta Top Sub 3mm bifoderata - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

[FI - Vendesi] Muta Top Sub 3mm bifoderata


Messaggi raccomandati

Vendo per inutilizzo questa muta top sub da 3mm, taglia 3° (non sono sicurissimo della misura, ma in ogni caso è l'equivalente di una 48/50), in condizioni eccellenti.

La muta è stata usata solo pochissime volte ed è come nuova, non ha riparazioni (solo un buchetto piccolissimo su un braccio chiuso con la colla) ne difetti di nessun tipo.

Modello con braccia cappuccio e fondoschiena preformato, con supporto di carica e protezione ai gomiti. Pantaloni a salopette.

Realizzata in bifoderato, è perfetta per l'estate soprattutto per chi è alle prime armi in quanto è estremamente robusta e facilissima da indossare e togliere.

La (S)vendo a 70,00

 

Modificato da jonny
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Azz, preferivo vendere tutto insieme..Vabbè dai, volendo si può fare..

 

ciao...il motivo è che giacche ne ho abbastanza e tutte di misura 4° in quanto la 3° mi è piccola a differenza delle salopette :thumbup: che ci posso fare se sono fatto male ? :laughing: senti se ti và ti lascio il mio nr cosi mi mandi un sms e io ti richiamo ...il nr è :3473722773 Mario :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azz, preferivo vendere tutto insieme..Vabbè dai, volendo si può fare..

 

ciao...il motivo è che giacche ne ho abbastanza e tutte di misura 4° in quanto la 3° mi è piccola a differenza delle salopette :thumbup: che ci posso fare se sono fatto male ? :laughing: senti se ti và ti lascio il mio nr cosi mi mandi un sms e io ti richiamo ...il nr è :3473722773 Mario :bye::bye:

 

 

Sono sempre in attesa ! :unsure::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Chiedo scusa a tutti per il ritardo, purtroppo ho avuto dei problemi e mi sono completamente dimenticato dell'annuncio!

Allora la muta è sempre disponibile, se l'amico Altamarea è ancora interessato siamo tutti contenti, comunque la giacca è tua!

 

Chiedo ancora scusa!

Jonny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo scusa a tutti per il ritardo, purtroppo ho avuto dei problemi e mi sono completamente dimenticato dell'annuncio!

Allora la muta è sempre disponibile, se l'amico Altamarea è ancora interessato siamo tutti contenti, comunque la giacca è tua!

 

Chiedo ancora scusa!

Jonny

 

 

ciao...mi chiedevo che fine avessi fatto :D:D si sono sempre interessato ,il mio nr è sempre quello,se mi mandi un sms ti richiamo per gli accordi ...ok ? :D ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao...mi chiedevo che fine avessi fatto :D:D si sono sempre interessato ,il mio nr è sempre quello,se mi mandi un sms ti richiamo per gli accordi ...ok ? :D ciao :bye:

 

Eh, come accennavo c'è stato qualche problemino e la cosa mi è completamente passata di mente, scusami ancora!

Nell'ora di pranzo ti chiamo!

 

Jonny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao...mi chiedevo che fine avessi fatto :D:D si sono sempre interessato ,il mio nr è sempre quello,se mi mandi un sms ti richiamo per gli accordi ...ok ? :D ciao :bye:

 

Eh, come accennavo c'è stato qualche problemino e la cosa mi è completamente passata di mente, scusami ancora!

Nell'ora di pranzo ti chiamo!

 

Jonny

 

ok...ci sentiamo più tardi .....ciao :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
La salopette è stata venduta, resta la giacca che vendo a 40.00 euro.

:oops: Peccato che al momento non ho lavoro,e non posso acquistarla. :frustry:

Mi servirebbe tantissimo la tua giacca per ricominciare ad andare a mare tra qualche mese!! :sub:

E' un ottimo prezzo !!

Comunque (anche se non e'il forum ideale) posso proporti in cambio un Nokia 6210 NUOVO,in commercio vale circa 45/55€.(dato che non posso acquistarla)

Altrimenti,beato a chi me la ciuccera'.la giacca si intende . :clapping:

ciao e b*[ç@ pe**@ sub

giovagfr@live.it 3489961223

Modificato da Giova Gfr
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La salopette è stata venduta, resta la giacca che vendo a 40.00 euro.

:oops: Peccato che al momento non ho lavoro,e non posso acquistarla. :frustry:

Mi servirebbe tantissimo la tua giacca per ricominciare ad andare a mare tra qualche mese!! :sub:

E' un ottimo prezzo !!

Comunque (anche se non e'il forum ideale) posso proporti in cambio un Nokia 6210 NUOVO,in commercio vale circa 45/55€.(dato che non posso acquistarla)

Altrimenti,beato a chi me la ciuccera'.la giacca si intende . :clapping:

ciao e b*[ç@ pe**@ sub

giovagfr@live.it 3489961223

 

Ciao mi spiace non poterti aiutare, ma purtroppo lo scambio non mi interessa!

 

Ciao!

Jonny

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...