> Aggiorato calendario gare Nuoto Pinnato al 9-03-2010 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Aggiorato calendario gare Nuoto Pinnato al 9-03-2010


Messaggi raccomandati

Ma perchè non corrispondono mai il calendario CMAS e quello FIPSAS? Così si confondono sempre di più le idee ....

 

http://www.nuotopinnato.it/Calendario%20Gare.pdf

 

 

Agosto 2010

ddd CAMPIONATI EUROPEI ASSOLUTI p – f Kazan (RUS) o (ldd/HUN) dal calendario FIPSAS (09-03-2010)

 

NAP- EUROPEAN CHAMP .: RUSSIA (Kazan ) 25.07-04.08 dal calendario CMAS (Board of Directors n° 168 27/02/2010)

 

 

:huh::huh::huh:

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, per essere un aggiornamento mi sembra piuttosto datato :huh: C'è ancora Dubai, niente date per Kazan che invece sono confermate, manca ancora la sede dei Categoria Estivi per i quali di certo non mancano richieste di organizzazione... l'unico cambiamento mi sembra la cancellazione del Gambi che tanto era risaputa da mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah, per essere un aggiornamento mi sembra piuttosto datato :huh: C'è ancora Dubai, niente date per Kazan che invece sono confermate, manca ancora la sede dei Categoria Estivi per i quali di certo non mancano richieste di organizzazione... l'unico cambiamento mi sembra la cancellazione del Gambi che tanto era risaputa da mesi.

 

Già io avevo inserito solo Kazan come esempio, certo è che tra calendario cmas pubblicato pochi giorni fa e quello fipsas di oggi .......... :ajo: non si sa più che pesci pigliare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...