> aiuto acquisto asta per mamba 90 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

aiuto acquisto asta per mamba 90


Messaggi raccomandati

Salve vorrei acquistare un asta da 7mm per il mio mamba 90 canna 13 rimasto inutilizzato ni armadio dal giorno seguente alll'acquisto(dopo la prova e mancato feeling)...ci voglio riprovare....che asta da 7mm devo acquistare??lunghezza....vanno bene di qualsiasi marca???...il codolo posso lasciare quello dell'asta stessa???i prezzi orientativamente dove si aggirano???dimenticavo di dire che l'impugnatura è quella omer...come avrete capito non mastico oleo quindi ogni consiglio è ben accetto...l'ultima cosa...la posizione corretta per il caricamento di queto fucile qual'è...sulla collo del piede ho provato ma è troppo basso....

grazie a tutti anticipatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve vorrei acquistare un asta da 7mm per il mio mamba 90 canna 13 rimasto inutilizzato ni armadio dal giorno seguente alll'acquisto(dopo la prova e mancato feeling)...ci voglio riprovare....che asta da 7mm devo acquistare??lunghezza....vanno bene di qualsiasi marca???...il codolo posso lasciare quello dell'asta stessa???i prezzi orientativamente dove si aggirano???dimenticavo di dire che l'impugnatura è quella omer...come avrete capito non mastico oleo quindi ogni consiglio è ben accetto...l'ultima cosa...la posizione corretta per il caricamento di queto fucile qual'è...sulla collo del piede ho provato ma è troppo basso....

grazie a tutti anticipatamente

 

 

Per l'acquisto dell'asta di sicuro qualcuno ne sa di più di me perchè le misure non me le ricordo bene....l'unica cosa che ti posso dire è che sul mio Mambizzato uso le Devoto (Da 6,5 però) e vanno benissimo......

Riguardo al caricamento, quanto sei alto??????Cosa intendi per troppo basso?

Perchè io sono 1,76 e con il mio 97 appoggio il calcio sul collo del piede, ho la volata poco sopra l'ombelico e la punta dell'asta la raggiungo tranquillamente senza usare prolunghe per il carichino......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve vorrei acquistare un asta da 7mm per il mio mamba 90 canna 13 rimasto inutilizzato ni armadio dal giorno seguente alll'acquisto(dopo la prova e mancato feeling)...ci voglio riprovare....che asta da 7mm devo acquistare??lunghezza....vanno bene di qualsiasi marca???...il codolo posso lasciare quello dell'asta stessa???i prezzi orientativamente dove si aggirano???dimenticavo di dire che l'impugnatura è quella omer...come avrete capito non mastico oleo quindi ogni consiglio è ben accetto...l'ultima cosa...la posizione corretta per il caricamento di queto fucile qual'è...sulla collo del piede ho provato ma è troppo basso....

grazie a tutti anticipatamente

 

 

Per l'acquisto dell'asta di sicuro qualcuno ne sa di più di me perchè le misure non me le ricordo bene....l'unica cosa che ti posso dire è che sul mio Mambizzato uso le Devoto (Da 6,5 però) e vanno benissimo......

Riguardo al caricamento, quanto sei alto??????Cosa intendi per troppo basso?

Perchè io sono 1,76 e con il mio 97 appoggio il calcio sul collo del piede, ho la volata poco sopra l'ombelico e la punta dell'asta la raggiungo tranquillamente senza usare prolunghe per il carichino......

sono alto 1,74....ma l'asta che usi tu quanto è lunga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve vorrei acquistare un asta da 7mm per il mio mamba 90 canna 13 rimasto inutilizzato ni armadio dal giorno seguente alll'acquisto(dopo la prova e mancato feeling)...ci voglio riprovare....che asta da 7mm devo acquistare??lunghezza....vanno bene di qualsiasi marca???...il codolo posso lasciare quello dell'asta stessa???i prezzi orientativamente dove si aggirano???dimenticavo di dire che l'impugnatura è quella omer...come avrete capito non mastico oleo quindi ogni consiglio è ben accetto...l'ultima cosa...la posizione corretta per il caricamento di queto fucile qual'è...sulla collo del piede ho provato ma è troppo basso....

grazie a tutti anticipatamente

 

 

Per l'acquisto dell'asta di sicuro qualcuno ne sa di più di me perchè le misure non me le ricordo bene....l'unica cosa che ti posso dire è che sul mio Mambizzato uso le Devoto (Da 6,5 però) e vanno benissimo......

Riguardo al caricamento, quanto sei alto??????Cosa intendi per troppo basso?

Perchè io sono 1,76 e con il mio 97 appoggio il calcio sul collo del piede, ho la volata poco sopra l'ombelico e la punta dell'asta la raggiungo tranquillamente senza usare prolunghe per il carichino......

sono alto 1,74....ma l'asta che usi tu quanto è lunga?

 

 

Misurata adesso, perchè sugli arbalete so a memoria le misure delle aste, di oleo ho solo questo che ho comprato usato con un corredo di tre quattro aste di ricambio, quindi non ne ho mai comprate :lol:

Allora l'asta del mio 97 è lunga 115 cm......per il 90 sinceramente non saprei dirti se le vendono da 110 cm o se va bene la 115.....

Ma non hai l'asta originale del mamba (che immagino essere però da 6,5)??Quella quanto è lunga?

Comunque se sei 1,74 vai tranquillo che la manovra giusta è quella con il calcio sul collo del piede.....alla fine la testata dovrebbe arrivarti all'altezza dell'ombelico circa e il carichino cade giusto giusto dove arrivi con la mano allungando il braccio, o no?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità ho guardato adesso sul sito della Maori.....

Il 90 monta come originali aste da 100 cm

 

http://www.maorisub.it/sito.htm

 

 

Perchè in effetti c'è da dire che il tuo, stando ai dati della casa è lungo fuori tutto 89cm.....il mio Stealth che originale sarebbe un 97, con la testata Mamba che è più lunga misura 102cm fuori tutto.....

 

:bye:

Modificato da lucabass82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per curiosità ho guardato adesso sul sito della Maori.....

Il 90 monta come originali aste da 100 cm

 

http://www.maorisub.it/sito.htm

 

 

Perchè in effetti c'è da dire che il tuo, stando ai dati della casa è lungo fuori tutto 89cm.....il mio Stealth che originale sarebbe un 97, con la testata Mamba che è più lunga misura 102cm fuori tutto.....

 

:bye:

grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...