> pinne gara 3000 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve faccio pesca in apnea da quando avevo 10 anni ora ne ho 25 da ormai più di 2 anni uso le gara 3000 modello con pala più dura non ho mai usato calzari l anno scorso mi sono deciso a comprarli dato che il piede non aderiva perfettamente alla scarpetta e faceva un pò di gioco, ma non appena in acqua dopo dieci minuti mi sono venuti i crampi e li ho levati ho riprovato qualche giorno dopo con gli stessi risultati, ho notato che nei calzari entrava un po di acqua pensate che i crampi sono dovuti a dei calzari troppo larghi o alle pinne troppo dure ,io prima usavo delle gara 2000 che rispetto a queste sembravano molto più morbide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve faccio pesca in apnea da quando avevo 10 anni ora ne ho 25 da ormai più di 2 anni uso le gara 3000 modello con pala più dura non ho mai usato calzari l anno scorso mi sono deciso a comprarli dato che il piede non aderiva perfettamente alla scarpetta e faceva un pò di gioco, ma non appena in acqua dopo dieci minuti mi sono venuti i crampi e li ho levati ho riprovato qualche giorno dopo con gli stessi risultati, ho notato che nei calzari entrava un po di acqua pensate che i crampi sono dovuti a dei calzari troppo larghi o alle pinne troppo dure ,io prima usavo delle gara 2000 che rispetto a queste sembravano molto più morbide

 

ciao, forse è dovuto alla misura della scarpetta troppo stretta con i calzari! Forse ti ci devi solo abituare, ma mi sembra strano che ci sia una relazione tra calzari e crampi. Anch'io ho iniziato con le gara 2000 e ora uso le 3000. In effetti sono più dure ma non ho mai avuto problemi di adattamento.

Modificato da roberto62
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...