> L'isola di malta - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

L'isola di malta


Messaggi raccomandati

Qlc sa dirmi in quest'isola la regolamentazione vigente sulla pesca in apnea?

Grazie! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pensavo minimamente a tutto sto rigore in merito!

Cmq grazie per gli interventi! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono stato per lavoro 15 anni .......

ti consiglio un'isola italiana!!!!!!!!!!

I maltesi sono abbastanza attenti alle regole!

.....Ciao

 

Ma Malta è in Europa o sbaglio?

 

Allora perchè hanno una regolamantazione della pesca completamente diversa da tutti gli altri paesi?!!! :angry:

 

A me sta cosa mi da un fastidio... circa 22 anni fa ci pescai: NON POTETE CAPI' CHE PARADISO!!! :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vietata per gli stranieri, attenzione a Malta il fucile subacqueo è come se fosse un'arma quindi c'è bisogno di porto d'armi maltese, ergo vi sequestrano i fucili in aereoporto!

Se è una legge recente ok,ma pochi anni fa io misi un 60 in valigia con l'asta piegata dentro.L'avevo comprato e USATO li (non sapevo che ci fosse il divieto).Mai un controllo e soprattutto mi hanno controllato la valigia ma il fucile è rimasto li.L'hanno controllata sicuro perché il lucchettino era sparito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vietata per gli stranieri, attenzione a Malta il fucile subacqueo è come se fosse un'arma quindi c'è bisogno di porto d'armi maltese, ergo vi sequestrano i fucili in aereoporto!

Se è una legge recente ok,ma pochi anni fa io misi un 60 in valigia con l'asta piegata dentro.L'avevo comprato e USATO li (non sapevo che ci fosse il divieto).Mai un controllo e soprattutto mi hanno controllato la valigia ma il fucile è rimasto li.L'hanno controllata sicuro perché il lucchettino era sparito.

 

Non è recente è stato sempre così, magari un fuciletto non ti hanno detto nulla!

I controlli ci sono più in aereoporto che in mare, almeno fin quando ho frequentato l'isola, 3/4 anni fa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...