> Cerco-vecchi fucili Omer by Valerio Grassi-Napoli - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco-vecchi fucili Omer by Valerio Grassi-Napoli


Messaggi raccomandati

Come da titolo cerco vecchi fucili omer disegnati da Valerio Grassi(misura da 86 in giu')ai fini di una collezione privata.

 

P.S.Mi riferisco precisamente alla serie: T20-MASTER-BLACK MASTER-MB (TUTTI CON CASTELLO IN ALLUMINIO)

ESCLUSI quelli con castello in plastica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo cerco vecchi fucili omer disegnati da Valerio Grassi(misura da 86 in giu')ai fini di una collezione privata.

 

P.S.Mi riferisco precisamente alla serie: T20-MASTER-BLACK MASTER-MB (TUTTI CON CASTELLO IN ALLUMINIO)

ESCLUSI quelli con castello in plastica.

senti io ho omer cerami mb 80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo cerco vecchi fucili omer disegnati da Valerio Grassi(misura da 86 in giu')ai fini di una collezione privata.

 

P.S.Mi riferisco precisamente alla serie: T20-MASTER-BLACK MASTER-MB (TUTTI CON CASTELLO IN ALLUMINIO)

ESCLUSI quelli con castello in plastica.

 

Sarà dura. Credo che chi ne sia in possesso difficilmente li cederà.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Telmo ti ho risposto in privato

Ho un T20 da 96 con fusto verde . Se ti interessa ti mando qualche foto.

Ciao Gabriele

Scusa non avevo letto che ti interessavano solo i fucili sotto l' 86 ....

Ciao Gabriele

Ti ho risposto in privato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amico dovrebbe avere un t20 56 un t20 71 e l'impugnatura in alluminio e la testata di un un master 96 (il fusto dovrebbe essersi rovinato dopo 20 di mare continuativi) mi informo e ti faccio sapere ma passerà un pò di tempo. Io ho due t20 uno con il fusto verde ed uno con il fusto nero. Se decido di venderne uno ti faccio sapere. Credo invece che difficilmente venderò il 96 con fusto nero ed impugnatura bianca. ps notato che il fusto nero immerso nell'acqua diviene del colore delle corvine??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un amico dovrebbe avere un t20 56 un t20 71 e l'impugnatura in alluminio e la testata di un un master 96 (il fusto dovrebbe essersi rovinato dopo 20 di mare continuativi) mi informo e ti faccio sapere ma passerà un pò di tempo. Io ho due t20 uno con il fusto verde ed uno con il fusto nero. Se decido di venderne uno ti faccio sapere. Credo invece che difficilmente venderò il 96 con fusto nero ed impugnatura bianca. ps notato che il fusto nero immerso nell'acqua diviene del colore delle corvine??

ti ho risposto in privato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un amico dovrebbe avere un t20 56 un t20 71 e l'impugnatura in alluminio e la testata di un un master 96 (il fusto dovrebbe essersi rovinato dopo 20 di mare continuativi) mi informo e ti faccio sapere ma passerà un pò di tempo. Io ho due t20 uno con il fusto verde ed uno con il fusto nero. Se decido di venderne uno ti faccio sapere. Credo invece che difficilmente venderò il 96 con fusto nero ed impugnatura bianca. ps notato che il fusto nero immerso nell'acqua diviene del colore delle corvine??

ciao,io ho un black master 86 fusto ossoseppia nero castello alluminio e mulinello di serie!!arbalete come nuovo!!!!! se ti può interessare possiamo accordarci!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono intromesso in privato per info con l'utente andrea72 per l'arba in oggetto sempre che non ti sia già accordato tu amico mio

un saluto ciao Aldo :bye:

 

 

 

 

ciao,io ho un black master 86 fusto ossoseppia nero castello alluminio e mulinello di serie!!arbalete come nuovo!!!!! se ti può interessare possiamo accordarci!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Aldo...mi metti in difficolta'...sei una persona corretta e mai mi permetterei di farti una scortesia amico mio...pero' avevo specificato prima nel post di attrezzatura che ero alla ricerca proprio del black master,unico modello che manca nella mia collezione e poi in questo post(in cui cerco modelli di omer vecchi appunto)...che dire...se proprio ci tieni e mi hai anticipato nell'accordo...allora prendilo tu...anche se in verita' te lo lascio con dispiacere :(:P ...dai non voglio influenzarti...valuta tu...un'abbraccio aldo

P.S.purtroppo ieri non ho potuto leggere l'annuncio per questioni di lavoro!

Modificato da pinnavelox
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...