> cyaman cave o geronimo crevasse ma sopratutto... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

cyaman cave o geronimo crevasse ma sopratutto...


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, seguo da tempo silenziosamente un po tutte le discussioni e diciamo che non posto del mio pescato, poichè...quale pescato..?..è una vita che non vedo un pesce serio, cmq...

Volevo acquistare un fuciletto da tana ad elastico e ero indeciso tra i due, al negozio mi hanno indirizzato più verso il cressi, per via dei migliori elastici principalmente...voi che ne pensate ????

Ma sopratutto il 45 della cressi è più lungo di 10 cm abbondanti rispetto al 45 della omer...ne sapete qualcosa...?

grazie mille

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferme le considerazioni del Serra, avendoli avuti tutti e due posso solo dirti che:

- entrambi sono due ottimi fucili

- il Cave ha elastici + potenti (ma non so quanto necessari per un 55)

- le impugnature sono assai differenti

Io non mi trovo con quella della Omer e difatti ho venduto il Cave e mi sono comprato il Crevasse.

Se hai altri fucili Omer prendi il Cave, se hai dei Cressi prendi il Crevasse.

 

:siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...