> Video Tiro Sub estratto dal Gran Prix Invernale Apnea e Tiro Sub - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video Tiro Sub estratto dal Gran Prix Invernale Apnea e Tiro Sub


Messaggi raccomandati

Potete vedere un estratto di quello che è successo a Desenzano il 7 febbraio.

 

Video Gran Prix Desenzano

 

Nell'ultima parte del video c'è il Biathlon fatto da me e Franco col "giallo" dell'uscita in contemporanea.

 

Pensate ad una cosa del genere alla Finale del C.I. con i primi due migliori tempi...

 

Certo che a pensare che Gianni Scapellato ci ha impiegato 10 secondi di meno mi viene da piangere... :eek:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il merito va tutto a Gianni Maggioli ed ai suoi collaboratori che hanno lavorato con grande professionalità tra mille problemi tecnici, completando il "miracolo" con il montaggio a tempo di record di questa clip che ci ha permesso di mostrare qualcosa di interessante allo stand FIPSAS dell'Eudi di Bologna.

 

Adesso, chi non c'era a Desenzano sa cosa si è perso! :P

 

Peccato che non è ancora disponibile il filmato promozionale di Roberto Singia e Tino De Luca, se riusciranno a metterlo in linea allora si che ci sarà da spellarsi le mani, un vero capolavoro in termini di qualità delle immagini e comunicatività del messaggio promozionale! :king:

 

Ciao.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti,bel video..poi con la cuffiettina :P Una curiosità: ma la distanza dal bersaglio è misurata dalla maniglia sul fondo?oppure c'è una riga,oltre la quale la punta del fucile non può andare?

Si spara a 3 metri dalla punta dell'asta ma nel biathlon qualcuno più bravo :whistling::whistling: mette la maniglia un metro più indietro e spara a 4 metri.

 

Peccato non poter essere in acqua a Lignano.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti,bel video..poi con la cuffiettina :P Una curiosità: ma la distanza dal bersaglio è misurata dalla maniglia sul fondo?oppure c'è una riga,oltre la quale la punta del fucile non può andare?

Si spara a 3 metri dalla punta dell'asta ma nel biathlon qualcuno più bravo :whistling::whistling: mette la maniglia un metro più indietro e spara a 4 metri.

 

Peccato non poter essere in acqua a Lignano.

O anche a 3 metri e mezzo, visto che a 4 metri non ci pigliavo... :(

 

Dovrei imparare a sparare al volo come quelli più bravi e probabilmente rosicchierei ancora 3 o 4 secondi, ma dal video ho comunque visto molti errori che posso correggere e che cercherò di fare in tutti i modi! :angry:

 

E' troppo bello il Biathlon! :wub:

 

Ciao.

 

P.S. Non dimentico che tutti i progressi fatti li devo ad un "certo" Gianni Scapellato che con i suoi consigli mi ha fatto convincere di potere migliorare, passando da 150 secondi a poco più di 90... :wub:

 

P.P.S. La cuffietta "tattica" è uno dei segreti per andare più veloce, l'altro è un "peperoncino di Soverato", solo che non lo mangio... :laughing:

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!!! Però la cuffietta cambiala, che chi non ti conosce potrebbe fare brutti pensieri! :D:bye:

 

PS: Anche l'acquaticità niente male, lo sapevo già avendoti visto al mare ma nel Biathlon mai! :thumbup:

Modificato da pejo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti!!! Però la cuffietta cambiala, che chi non ti conosce potrebbe fare brutti pensieri! :D:bye:

 

PS: Anche l'acquaticità niente male, lo sapevo già avendoti visto al mare ma nel Biathlon mai! :thumbup:

Grazie Giuseppe,

ma posso e devo migliorare molto nella pinneggiata, perdo un sacco di tempo...

 

Ben vengano i video perchè ti puoi studiare e capire dove sbagli e cosa puoi migliorare.

 

La cuffietta fa "pendant" col peperoncino, cambiare l'una o l'altra significa spezzare l'equilibrio cosmico! :P

 

E del costumino alla Freddy Mercury niente da dire? :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti,bel video..poi con la cuffiettina :P Una curiosità: ma la distanza dal bersaglio è misurata dalla maniglia sul fondo?oppure c'è una riga,oltre la quale la punta del fucile non può andare?

Si spara a 3 metri dalla punta dell'asta ma nel biathlon qualcuno più bravo :whistling::whistling: mette la maniglia un metro più indietro e spara a 4 metri.

 

Peccato non poter essere in acqua a Lignano.

O anche a 3 metri e mezzo, visto che a 4 metri non ci pigliavo... :(

 

Dovrei imparare a sparare al volo come quelli più bravi e probabilmente rosicchierei ancora 3 o 4 secondi, ma dal video ho comunque visto molti errori che posso correggere e che cercherò di fare in tutti i modi! :angry:

 

E' troppo bello il Biathlon! :wub:

 

Ciao.

 

P.S. Non dimentico che tutti i progressi fatti li devo ad un "certo" Gianni Scapellato che con i suoi consigli mi ha fatto convincere di potere migliorare, passando da 150 secondi a poco più di 90... :wub:

 

P.P.S. La cuffietta "tattica" è uno dei segreti per andare più veloce, l'altro è un "peperoncino di Soverato", solo che non lo mangio... :laughing:

 

Bellissimo mi è piaciuto tutto il video e principalmente il tuo biathlon , che ti devo dire ormai sei al top , bel recupero bella pinneggiata e mira quanto basta ,

Penso che sarà un gran campionato italiano , se ti va protremmo gareggiare nella stessa corsia? , sarebbe il massimo

 

 

un brosso abbraccio Giovanni

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...