> oggi augurissimi a tutti,in particolare a.. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

oggi augurissimi a tutti,in particolare a..


Messaggi raccomandati

Grazie ragazzi

 

:thumbup:

 

... come regalo mi prendo due pale Kaleidos .... pensavo anche ad un 80 in legno ma il mio tecnico di fiducia (Andrea Zani :king: , che pubblicamente ringrazio per i consigli che mi dispensa)

 

Spero di tornare in acqua a marzo .... quello sarà il regalo comunque + bello.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :wub: , in particolare ringrazio Aldo :D il nostro cerimoniere di fiducia, colui che si ricorda di fare gli auguri a tutti quelli che frequentano il forum, conosciuti e non.

 

Passando ai regali io mi sono fatto(visto che l'attrezzatura è al completo), due chicche, cioè ho trovato due libri che parlano della caccia subacquea degli anni '70 e l'enciclopedia del sub del '68, altri libri che si vanno ad aggiungere alla mia piccola biblioteca del mare, e che presto andranno a far parte di un'altra sezione del mio sito a disposizione di tutti voi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
]Passando ai regali io mi sono fatto(visto che l'attrezzatura è al completo), due chicche, cioè ho trovato due libri che parlano della caccia subacquea degli anni '70 e l'enciclopedia del sub del '68, altri libri che si vanno ad aggiungere alla mia piccola biblioteca del mare, e che presto andranno a far parte di un'altra sezione del mio sito a disposizione di tutti voi ;) [/b]

 

Morgan mi dai i titoli .... giusto per vedere se ce li ho anche io, che ho la tua stessa passione cartacea ....

Ho diversi libri antiqui ... ed auguri di buon comple ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...