> SALENTINI - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bel posto torre pali! ci sono stato solo alcune volte per motivi più balneari che "piscatori" però dallo snorkeling fatto mi è sembrato un bel posto! purtroppo come in molti luoghi del salento tocca farsi un pò di strada a nuoto prima di incrociare qualche fondale meno sfruttato o comunque decente!!!

 

Ho notato che moltissima gente scende qui in estate e autunno!

mi piacerebbe sapere quali sono le impressioni generali (fondali, presenza di pesce, accoglienza degli abitanti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che moltissima gente scende qui in estate e autunno!

mi piacerebbe sapere quali sono le impressioni generali (fondali, presenza di pesce, accoglienza degli abitanti)

 

 

 

 

fondali: a parer mio molto vari e puliti

 

presenza di pesce: ad oggi non sono stato fortunatissimo ma qualcosa si rimedia dove frequento

 

accoglienza degli abitanti: unica :thumbup: quando scendo alloggio a Tuglie ma ho amici a Parabita e Gallipoli direi come dai migliori parenti ;) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente il pesce scarseggia e se si ha la fortuna di scovare qualche posto decente bisognerà averne cura e quasi custodirlo! con ciò non voglio dire che non bisognerà portarci amici o tentare di tenerlo segreto, cosa che molti fanno ma non riesco a concepire!!!

è meglio secondo la mia esperienza portare pure la gente ma mostrare loro come ci si deve comportare in quel luogo!

 

dai ragazzi che quest'estate si potrebbe organizzare un bel raduno da qualche parte!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a ciao tu devi essere il ragazzo con cui va a pesca Sandro (mares)!! io mi sono incontrato proprio l'altro giorno con Sandro vicino al gabbiano! Ci conosciamo che gli ho dato il phantom della mares che tanto rimeva inutilizzato nel ripostiglio!!

tu che zone di pesca bazzichi??

 

Esatto ogni tanto facciamo qualche battuta di pesca insieme. Di solito quando posso visito due tre posti nella stessa pescata spostandomi con la macchina. Pesco sempre tra S. Caterina e Gallipoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi nessun altro di queste zone oppure vacanziero in queste zone??

 

Quest'estate con alcuni amici stiamo organizzando un salento in tour!! praticamente consiste nel caricare la macchina a schifio di tuto il necessario, tenda compresa e partire in giro per tutto il salento per circa 10 giorni per visitare vari luoghi dala provincia di Brindisi fino al capo piu a sud e cioè S M di Leuca!! si pernotterà su spiagge dove sarà possibbile in modo da poter entrare in acqua sempre all'alba e ove non possibile in campeggi attrezzati!

qualcun'altro aveva mai organizzato qualcosa del genere?? se si sono ben lieto di ascoltare consigli di modo che venga una bella cosa!!

 

 

x chi interessato a pernottare in B&B quest'estate ho un cugino proprietario di una bellissima villa di fine 800 qui nei pressi di Nardò e precisamente a 2 km dal mare! la villa e stata tuta ristrutturata ed ha un parco stupendo intorno!! per asrrivare al mare, per gli accaniti della passeggiata a piedi la strada e tutta dritta e vi porta praticamente in acqua! per gli amanti dell'autoveicolo si arrriva in 2 minuti a s caterina, 3 minuti s maria, 10 minuti gallipoli e 15 minuti porto cesareo!!

x chi interessato mi mandi un messaggio privato e fornirò notizie!

per i pescasubbi che intendono farsi qualche giretto in qualche posto particolare c'e la possibilità di affittare mezzi nautici per ragiungere qualche posticino!!

 

Per qualnque dubbio o domanda non vi fate problemi e contattatemi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...