> Cerco Fucile Oleopneumatico - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco Fucile Oleopneumatico


Messaggi raccomandati

Ho uno mares sten 90 con asta tahitiana e 2 aste filetatte. Ti può interessare?

 

Buonasera Umberto,

 

Sarei interessato pure io. Potresti indicare foto e prezzi ?

 

Grazie anticipatamente...Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima manutenzione fatta stagione 2008, la scorsa stagione non l'ho usato. Le aste sono da 7 mm la tahitiana, le filettate da 8.

€ 50 + SS ( poi eventualmente trattiamo :D :D :D )

Ciao

 

P.s. Ho anche uno sten 60 uguale se ti interessa.

Modificato da umbsub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se tu può interessare ho un cressi sl100 con mulinello e 2/3 aste filettate praticamente nuovo a € 60

 

Può interessare a me. Di dove sei?

 

Hai una foto + dettagliata? Manico bianco: quanti anni ha il fucile?

Modificato da Progetto Apnea
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se tu può interessare ho un cressi sl100 con mulinello e 2/3 aste filettate praticamente nuovo a € 60

 

Può interessare a me. Di dove sei?

 

Hai una foto + dettagliata? Manico bianco: quanti anni ha il fucile?

Il fucile ha il manico bianco, mulinello e 3/4 aste filettate che dò nel prezzo, di foto ne ho una sola che ti allego, se vuoi puoi conttattarmi al 380-7945052 per metterci d'accordo.

post-4026-1267443160_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se tu può interessare ho un cressi sl100 con mulinello e 2/3 aste filettate praticamente nuovo a € 60

 

Può interessare a me. Di dove sei?

 

Hai una foto + dettagliata? Manico bianco: quanti anni ha il fucile?

Il fucile ha il manico bianco, mulinello e 3/4 aste filettate che dò nel prezzo, di foto ne ho una sola che ti allego, se vuoi puoi conttattarmi al 380-7945052 per metterci d'accordo.

 

Domani ti faccio uno squillo. Il fucile funziona o deve essere sistemato? Quando è andato in mare l'ultima volta? Quanti anni ha?

 

A domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se tu può interessare ho un cressi sl100 con mulinello e 2/3 aste filettate praticamente nuovo a € 60

 

Può interessare a me. Di dove sei?

 

Hai una foto + dettagliata? Manico bianco: quanti anni ha il fucile?

Il fucile ha il manico bianco, mulinello e 3/4 aste filettate che dò nel prezzo, di foto ne ho una sola che ti allego, se vuoi puoi conttattarmi al 380-7945052 per metterci d'accordo.

 

Domani ti faccio uno squillo. Il fucile funziona o deve essere sistemato? Quando è andato in mare l'ultima volta? Quanti anni ha?

 

A domani.

E' praticamente nuovo, entrato in acqua un paio di volte e perfettamente funzionante. Il fucile ha un paio di anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' praticamente nuovo, entrato in acqua un paio di volte e perfettamente funzionante. Il fucile ha un paio di anni

 

Ti ho chiamato, ma partiva la segreteria telefonica: richiamami appena puoi o fatti vivo in MP. Hola! :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...