> Tiro Sub - Il ritorno del Re Leone! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tiro Sub - Il ritorno del Re Leone!


Messaggi raccomandati

E' con autentica gioia che vi comunico che la gara di Tiro Libero di ieri a Vignola è stata vinta dal Maestro Tino De Luca col punteggio di 3500 punti.

 

Questa vittoria racchiude molti significati e ci voleva davvero per il nostro Direttore Tecnico che ha dimostrato ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, che è sempre in grado di metterci tutti in riga, altro che "conflitto d'interessi"! :laughing:

 

Sono davvero contento anche perchè vedere Tino ritornare sul gradino più alto del podio mi fa rivivere le emozioni del mio inizio nel Tiro Sub, quando batterlo era davvero un'impresa!

 

E adesso ci sarà di che divertirsi!

 

Complimenti anche a Stefano Oggioni e Marusca Marini, vincitori nel Biathlon! :clapping:

 

Stefano, non è che ci stai facendo l'abitudine, vero? ;)

 

Bravissima Debora Turelli, nuovamente in grado di piegare Wondermaru nel Tiro Libero femminile con una prestazione di assoluto rilievo, come la precedente.

 

L'Europa Sporting Club Brescia si conferma mattatrice della gara vincendo anche la Staffetta con De Luca - Turelli - Vergine.

 

Le vittorie conquistate aggiungono merito perchè come tradizione, la piscina di Vignola è molto impegnativa dal punto di vista tecnico e lo dimostrano i punteggi, mediamente più bassi del solito.

 

Complimenti vivissimi anche al Nuoto Sub Vignola ed in particolare a Matteo Manzini che ogni anno ci regalano una bellissima gara dove il divertimento e la festa regnano sovrani! :clapping:

 

Pepu.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il re Leone non finira' mai di ruggire :robot:

I giovincelli dovranno sudare contro i vecchietti,atleticamente l'eta' comanda,

ma quando c'è da inquadrare un bersaglio stando fermi,l'esperienza comanda........

Forza Tino vedrai che ti autoconvochi in Nazionale :robot:

O magari ci bastoni tutti al campionato italiano :clapping::clapping::boxing:

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti e organizzatori della gara :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono davvero contento anche perchè vedere Tino ritornare sul gradino più alto del podio mi fa rivivere le emozioni del mio inizio nel Tiro Sub, quando batterlo era davvero un'impresa!

 

 

...che vorresti dire che oggi si batte a mani basse??? :devil::laughing: Che bastardo rovina famiglie che sono!! :lol: :lol: :lol:

 

Grande Tino sei il numero uno!! :wub:

 

Tuo afecionados "Lion King Fan Club" supporter!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono davvero contento anche perchè vedere Tino ritornare sul gradino più alto del podio mi fa rivivere le emozioni del mio inizio nel Tiro Sub, quando batterlo era davvero un'impresa!

 

 

...che vorresti dire che oggi si batte a mani basse??? :devil::laughing: Che bastardo rovina famiglie che sono!! :lol: :lol: :lol:

 

Grande Tino sei il numero uno!! :wub:

 

Tuo afecionados "Lion King Fan Club" supporter!! :thumbup:

STRUNZ!!! Come il calciatore! :devil:

 

Tu e lui sapete benissimo cosa intendo! ;)

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu e lui sapete benissimo cosa intendo! ;)

Ciao. Pepu.

 

...io lui e tutti quelli che ti conoscono lo sanno benissimo tranquillo!! :wub:

 

E' solo che ultimamente il tuo modo di esprimerti da adito a troppe critiche :devil: , quasi quasi te mandamo a fa un corso di comunicazione al pubblico, haoo hai visto mai ce dovessi scatenà un incidente diplomatico come capitano della nazionale!! :devil::laughing:

 

Ma quanto sei una persona perbene!! Peccato che sei omo; ma nun potevi nasce topa così te facevo la corte?? Saresti stata anche "tutta tana" come piacciono a me!! :wub:

 

Ciao Pepuzzo!! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu e lui sapete benissimo cosa intendo! ;)

Ciao. Pepu.

 

...io lui e tutti quelli che ti conoscono lo sanno benissimo tranquillo!! :wub:

 

E' solo che ultimamente il tuo modo di esprimerti da adito a troppe critiche :devil: , quasi quasi te mandamo a fa un corso di comunicazione al pubblico, haoo hai visto mai ce dovessi scatenà un incidente diplomatico come capitano della nazionale!! :devil::laughing:

 

Ma quanto sei una persona perbene!! Peccato che sei omo; ma nun potevi nasce topa così te facevo la corte?? Saresti stata anche "tutta tana" come piacciono a me!! :wub:

 

Ciao Pepuzzo!! :wub:

Ma... mi hai dato della "NANA"? :eek:

 

Sputtanapost che non sei altro... :fish:

 

E comunque, la mia tana non te la davo lo stesso! :P

 

Abbello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei complimenti :wub: in effetti dopo i quasi due anni di vacanza forzata.... :angry: la vittoria mi mancava un pochino, l'avevo sfiorata qualche volta ma ieri c'era in ballo la qualificazione che ancora non avevo raggiunto :eek: per qualche problemino tecnico e allora :rifle::rifle: . Come è tradizione di Vignola le gare li non sono mai facili e quella di ieri ne è stata la conferma. Dopo l'uscita dall'acqua dei nuotatori della domenica le condizioni della piscina erano davvero difficili e come ha gia detto Pepu i punteggi ne hanno risentito. L'esperienza ha fatto la sua parte. :devil: e cosa importante ho vinto un'altra pizza dal caro Primo Girolimetto... :laughing:

Complimenti a Matteo per la perfetta organizzazione e per un terzo tempo micidiale. :cheers::clapping:

Vi aspetto a Brescia il 7 marzo :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Tino!!!!!

Ma il 7 vi batto tutti!

 

ps:visto che Roberto è già impegnato a prepararmi un fucile truccato magari tu puoi organizzarti per sostituire il mio bersaglio con il tuo dopo la gara.........insomma AIUTATEMI:-)

 

 

 

 

Grazie a tutti dei complimenti :wub: in effetti dopo i quasi due anni di vacanza forzata.... :angry: la vittoria mi mancava un pochino, l'avevo sfiorata qualche volta ma ieri c'era in ballo la qualificazione che ancora non avevo raggiunto :eek: per qualche problemino tecnico e allora :rifle::rifle: . Come è tradizione di Vignola le gare li non sono mai facili e quella di ieri ne è stata la conferma. Dopo l'uscita dall'acqua dei nuotatori della domenica le condizioni della piscina erano davvero difficili e come ha gia detto Pepu i punteggi ne hanno risentito. L'esperienza ha fatto la sua parte. :devil: e cosa importante ho vinto un'altra pizza dal caro Primo Girolimetto... :laughing:

Complimenti a Matteo per la perfetta organizzazione e per un terzo tempo micidiale. :cheers::clapping:

Vi aspetto a Brescia il 7 marzo :devil:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Tino!!!!!

Ma il 7 vi batto tutti!

 

ps:visto che Roberto è già impegnato a prepararmi un fucile truccato magari tu puoi organizzarti per sostituire il mio bersaglio con il tuo dopo la gara.........insomma AIUTATEMI:-)

 

Sarà fatto!!! Anzi metto il tuo foglio sotto il mio cosi ti evito pure la fatica di sparare :whistling:

 

Per Stefano Oggioni...Appena puoi publica qualche foto visto che hai un reportage completo del 1° 2° e 3° tempo... :wine::toot:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...