> Barracuda Oltremisura - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Barracuda Oltremisura


Messaggi raccomandati

Ospite Mariano Satta
Sardegna anni fa un bestione a cui ho avuto paura a tirare senza mulinello il peso non so stimarlo però era lungo ...... molto lungo. :eek:  :blink:  :boat:  :bye:

 

 

Massimiliano :o:o:o

ero io che facevo il bagno NUDO

ahahahah ahahahahha ahahahahahahahah :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia zona ( Sanremo e dintorni ) soprattutto sulla secca del Monaco al confine francese trovo spesso branchi di barracuda e branchi di dentici, ma trovo che i dentici siano più nervosi e difficili se ci sono i barracuda.

 

A Cap Ferrat mi è capitato di assistere ad una scena incredibile:

mi sono tuffato per un aspetto ai dentici e ben nascosto dietro un massone ero tutto concentrato al limite del campo visivo quando mi vedo cadere dall'alto a foglia morta un'occhiata di circa mezzo kg tranciata a metà che scendeva ancora viva a foglia morta; risalito in superficie il mio compagno mi ha raccontato che mentre mi appostavo era passato sopra di me un branco di barracuda che avevano banchettato. :(:(

 

Ritornando alle dimensioni io non ho mai preso o visto esemplari più grossi di 3-4 kg, ma un mio amico ne ha strappato uno in Francia di circa 13-15 kg, un esemplare solitario fermo in corrente in 16 metri. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON FACCIO TESTO MA PER LA CRONACA NE HO PRESO UNO CON DUE AMICI DI 33 KG. UNA GRAN BESTAI A DEI DENTI INCREDIBILI SI E PRESO IL FILO DEL MULINELLO IN TEMPO ZERO E FORTUNATAMENTE ERA IN 3 MT D`ACQUA COSI A SOLO POTUTO SCAPPARE PER IL LUNGO COSI MI HA FATTO FARE LO SCI E NEL FRATTEMPO I MIEI AMICI LO HANNO FINITO.

 

CREDETEMI O NO ERA SUL FONDO CON TRE FRECCIE TRA COLLO E TESTA SDRAIATO DI TRAVERSO , MA NESSUNO HA AVUTO IL CORAGGIO DI ANDARLO A PRENDERE BHE RIDETE O NO, LO HO TRASCINATO A RIVA TENEDOLO LONTANO 3 - 4 METRI CON GLI ALTRI DUE FUCILI ATTACCATI

 

 

PUTROPPO COSI GRANDI QUI NON LI MANGIAMO PERCHE SONO INQUINATI DI RAME, MA CONTINUAVA A MAGIRSI I PESCI SUL PALLONE.

IN COMPENSO LO HO PORTATO ALLA FISHERY CHE IN ITALIANO PENSO SIA TIPO IL GUARDIA PESCA DIVE C`E UN TIPO CHE STUDIA I PESCI.

 

 

CIAO MAX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sardegna anni fa un bestione a cui ho avuto paura a tirare senza mulinello il peso non so stimarlo però era lungo ...... molto lungo. :eek:  :blink:  :boat:  :bye:

 

 

Massimiliano :o:o:o

ero io che facevo il bagno NUDO

ahahahah ahahahahha ahahahahahahahah :lol::lol::lol:

Pensa se c'aveva il mulinello, altro che sorella bandiera.....o casablanca........che dolor...che dolor!! :devil::wacko:

:bye:

Luca :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...