> o.t Viaggio di pesca in sardegna.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

o.t Viaggio di pesca in sardegna....


Messaggi raccomandati

salve a tutti, io e un mio amico avevamo pensato di fare un viaggetto di pesca in sardegna dal 21 al 23 maggio precisamente ad

 

Olbia,volevo chiedervi se qualcuno di voi è interessato a unirsi a noi :) .... per eventuali informazioni fatemi sapere che vi rispondo :D

 

P.S partiamo dalla sicilia :D

 

 

spero in qualcuno di voi :) ciao da egidio :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti, io e un mio amico avevamo pensato di fare un viaggetto di pesca in sardegna dal 21 al 23 maggio precisamente ad

 

Olbia,volevo chiedervi se qualcuno di voi è interessato a unirsi a noi :) .... per eventuali informazioni fatemi sapere che vi rispondo :D

 

P.S partiamo dalla sicilia :D

 

 

spero in qualcuno di voi :) ciao da egidio :D

 

Quanto mi pagate perchè non venga? Se dico di si il maestrale è assicurato!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
salve a tutti, io e un mio amico avevamo pensato di fare un viaggetto di pesca in sardegna dal 21 al 23 maggio precisamente ad

 

Olbia,volevo chiedervi se qualcuno di voi è interessato a unirsi a noi :) .... per eventuali informazioni fatemi sapere che vi rispondo :D

 

P.S partiamo dalla sicilia :D

 

 

spero in qualcuno di voi :) ciao da egidio :D

 

Quanto mi pagate perchè non venga? Se dico di si il maestrale è assicurato!! :D

 

 

egi non li dare retta, sono delle merdacce , sono andati l anno scorso in un posto che se c è maraccio non puoi pescare , :laughing::laughing::laughing: ,voi andate o a sud o a nord , che con qualsiasi vento potete pescare :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono 40 giorni che maestraleggia, diciamo che c'e' stato un "fermo biologico naturale"

 

se le previsioni son buone quando salite, potrete divertirvi.

 

 

io spero di cominciare a divertirmi questa settimana!!!!!!!!!!!!!! almeno spero :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...