> Luassone ligure - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Heilà , nessuno a mare sto week end in Liguria ? Male , anzi malissimo ..... :lol:

 

non sto a tirarla per le lunghe , mare inca@@@ato pero' in scaduta , cerco un posto (l'unico posto) dove pensavo di poter avere un po' più di visibilità . Appena entrato noto che in effetti qualcosa si vede , però pescare in queste condizioni è un po' difficile .

Non mi perdo d'animo e decido di andare un po' piu' fondo per risentire meno della risacca e magari per vedere se sul fondo la visibilità migliora : mi ventilo e scendo a foglia morta , arrivo sul fondo e sono a 12 metri sulla sabbia dietro ad uno scoglio : davanti a me spuntano due pizzuti , li seguo con il Mr. Iron però con la coda dell'occhio noto un movimento alla mia sinistra . Giro gli occhi e lui è li a 1 metro da me : giro il fucile , però come inizio il movimento lui comincia ad allontanarsi ; allora anticipo il tiro con il braccio piegato a 90° , preso un po' basso ma in un posto di tenuta per fortuna . Risalgo e lo forzo un pochetto , mano nella branchia e urlo liberatore .

 

E' grosso o meglio (purtroppo) grossa .... la bottarga farà felice qualcuno . La pinneggiata del ritorno è intervallata da qualche altro tuffo che però non mi frutterà nessun altro incontro degno di nota . Arrivo a casa e la bilancia decreta 5 kili e un'anticchia .....

 

P.S. Ciao , vado in settimana bianca , ci si sente Domenica prossima

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Complimenti!!!

Pur essendo della stessa zona (sono di Finale) non ci siamo mai incontrati in mare,

prima o poi capiterà...ancora complimentoni!!!

 

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...