lucacarroni Posted February 21, 2010 Report Share Posted February 21, 2010 Heilà , nessuno a mare sto week end in Liguria ? Male , anzi malissimo ..... non sto a tirarla per le lunghe , mare inca@@@ato pero' in scaduta , cerco un posto (l'unico posto) dove pensavo di poter avere un po' più di visibilità . Appena entrato noto che in effetti qualcosa si vede , però pescare in queste condizioni è un po' difficile . Non mi perdo d'animo e decido di andare un po' piu' fondo per risentire meno della risacca e magari per vedere se sul fondo la visibilità migliora : mi ventilo e scendo a foglia morta , arrivo sul fondo e sono a 12 metri sulla sabbia dietro ad uno scoglio : davanti a me spuntano due pizzuti , li seguo con il Mr. Iron però con la coda dell'occhio noto un movimento alla mia sinistra . Giro gli occhi e lui è li a 1 metro da me : giro il fucile , però come inizio il movimento lui comincia ad allontanarsi ; allora anticipo il tiro con il braccio piegato a 90° , preso un po' basso ma in un posto di tenuta per fortuna . Risalgo e lo forzo un pochetto , mano nella branchia e urlo liberatore . E' grosso o meglio (purtroppo) grossa .... la bottarga farà felice qualcuno . La pinneggiata del ritorno è intervallata da qualche altro tuffo che però non mi frutterà nessun altro incontro degno di nota . Arrivo a casa e la bilancia decreta 5 kili e un'anticchia ..... P.S. Ciao , vado in settimana bianca , ci si sente Domenica prossima Quote Link to post Share on other sites
toninotp Posted February 21, 2010 Report Share Posted February 21, 2010 Porco mondo che vacca!!!! Bellissima, complimenti!!!!!!! :clapping: Quote Link to post Share on other sites
Enzokuba80 Posted February 21, 2010 Report Share Posted February 21, 2010 bravissimo !!!!!!!!!!!!!!! Complimenti davvero !!!!!!bravo bravo bravo !ciao Quote Link to post Share on other sites
pinnavelox Posted February 21, 2010 Report Share Posted February 21, 2010 che bella... :clapping: :clapping: Quote Link to post Share on other sites
TheApneist Posted February 21, 2010 Report Share Posted February 21, 2010 Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted February 21, 2010 Report Share Posted February 21, 2010 grande bellissima spigola l'hai presa dalle tue parti?te lo hiedo perche' mi capita abbastanza spesso di pescare a varigotti Quote Link to post Share on other sites
mikyu80 Posted February 21, 2010 Report Share Posted February 21, 2010 E BELLISSIMA!!! COMPLIMENTONI....... (manco solo io....... ........) Quote Link to post Share on other sites
snake Posted February 21, 2010 Report Share Posted February 21, 2010 luca,spero di poterti battere almeno sulle "mie" piste da sci, visto che in mare non ho speranze .... ma come caxxo fai a tirare fuori sti pesci... ti sfido al rifugio a bombardini e polenta...a presto Quote Link to post Share on other sites
Guest Forchetta Posted February 21, 2010 Report Share Posted February 21, 2010 meravigliosa , un esempio per tutti di determinazione Quote Link to post Share on other sites
il Meloria Posted February 21, 2010 Report Share Posted February 21, 2010 Che bel ragnone!!!! Bravissimoooooo!!!! Quote Link to post Share on other sites
paolotto Posted February 21, 2010 Report Share Posted February 21, 2010 bellissima!!! Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted February 21, 2010 Report Share Posted February 21, 2010 luca,spero di poterti battere almeno sulle "mie" piste da sci, visto che in mare non ho speranze .... ma come caxxo fai a tirare fuori sti pesci... ti sfido al rifugio a bombardini e polenta...a presto a bombardini e polenta vi distruggo Quote Link to post Share on other sites
Graziano Prelati Posted February 21, 2010 Report Share Posted February 21, 2010 CHE LUPA Quote Link to post Share on other sites
Pezzogna Posted February 21, 2010 Report Share Posted February 21, 2010 Fantastica!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Ed Gein Posted February 21, 2010 Report Share Posted February 21, 2010 Complimenti!!! Pur essendo della stessa zona (sono di Finale) non ci siamo mai incontrati in mare, prima o poi capiterà...ancora complimentoni!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts